annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sessioni di respirazione guidata

RISOLTO

Buongiorno,

sono un nuovo felice possessore del Blaze.

 

Volevo sapere se dispone della funzione in oggetto come presente sul Charge2 oppure no.

Non ho trovato nulla ne sull'app ne sul Blaze.

 

Un abbraccio a tutti

Daniele

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuto nel forum della Community italiana @danyc74.

 

Purtroppo il Blaze non dispone ancora di questa funzione per la respirazione guidata, solo il Charge 2. ma certamente sarebbe un’implementazione molto utile.


Ho visto che hai già condiviso questa idea nella sezione Suggerimenti di Funzioni della Community, ottimo!

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuto nel forum della Community italiana @danyc74.

 

Purtroppo il Blaze non dispone ancora di questa funzione per la respirazione guidata, solo il Charge 2. ma certamente sarebbe un’implementazione molto utile.


Ho visto che hai già condiviso questa idea nella sezione Suggerimenti di Funzioni della Community, ottimo!

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Nelle istruzioni si dice che la funzione Relax presente nel Blaze serve per la respirazione guidata. Io non sono ancora riuscita a sapere come funziona. Le istruzioni non sono sufficentemente chiare ( almeno per me). Comincio a pensare ad una qualche imprecisione 😕

Soluzione accettata
0 Kudos

Certo @Patty-Thelma, con la funzione Respira c'è la possibilità di fare sessioni di respirazione guidata, come hai già menzionato. Questa funzione è stata introdotta con l'ultimo aggiornamento del firmware per Fitbit Blaze. 

 

Ti riferisci alle istruzioni incluse nel manuale del Blaze o sul display del dispositivo? Puoi anche trovare altre istruzioni in questo articolo elencato sotto, esse sono state di aiuto anche per me. Controlla la sezione su come si avvia una sessione di respirazione guidata: 

 

Se ancora non ti dovesse funzionare tienimi aggiornato se trovi qualche difficoltà seguendo questi passi. 

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ha iniziato a funzionare correttamente. Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

Figurati @Patty-Thelma, sono ottime notizie!  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos