annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione Redmi Note 5

È possibile che non si riesca ad aggiornare l'app per risolvere il problema notifiche degli Xiaomi?

Io ho un redmi note 5 uscito ormai da piu di un anno e ancora nn le posso utilizzare, è frustrante avere un ottimo tracker e non poterlo utilizzare al massimo

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Grazie per tutti i dettagli @Giovanni92 , e mi dispiace sapere delle difficoltà che hai trovato con le notifiche ne tuo Xiaomi Redmi Note 5. 

 

Effettivamente ho visto che purtroppo questo modello di telefono non è ancora presente nella lista di compatibilità. L'elenco completo dei dispositivi con compatibilità confermata è disponibile qui. Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch.

La maggior parte dei telefoni Android con versione 4.4 o successiva funzioneranno con i nostri prodotti, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. Per risolvere i problemi con le notifiche, puoi anche consultare questo articolo: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone

Spero sia utile, fammi sapere se avessi altre domande.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos