annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione blaze e Sony xperia x/ x performance

Salve, ho un fitbit blaze e un iPhone 5s, sarei interessato all'acquisto di un Sony xperia x o x performance. Non essendo elencati negli smartphone compatibili sono indeciso nell'acquisto. Ho letto nella community USA di alcune persone che non avevano problemi di sincronizzazione/ ricevimento notifiche. Quindi volevo sapere se qualcuno usa un sony ( anche non da me elencato, ma non elencato negli smartphone compatibili ) se ha problemi di sincronizzazione e ricevimento notifiche. Grazie in anticipo !

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@SunsetRunner Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Certamente, come hai detto ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare, e ricevere notifiche con dispositivi non compatibili, ma devi sapere che non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo. Per risolvere problemi di notifiche raccomandiamo seguire questi passi.

 

Al momento, non c'è informazione su quali dispositivi verranno aggiunti prossimamente all'elenco dei dispositivi compatibili, ma spero anche io di avere notizie presto.

 

Se hai qualche domanda, fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos