annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione con Myfitnesspal

Buongiorno a tutti ho da ieri un Blaze e l'ho testato subito con la corsa di ieri. ho anche la sincronizzazione con myfitnesspal ma non ho trovato i dati della corsa su quest'ultimo. come risolvo il problema?

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

@SunsetRunner, i dati della corsa che hai menzionato si dovrebbero sincronizzare con il tuo account di MyFitnessPal.

 

Se stai ancora trovando inconvenienti per sincronizzare le tue attività, prova a scollegare i  due account e poi collegali nuovamente per riavviare le impostazioni. Tienimi aggiornato se non dovesse funzionare.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho risolto come hai detto tu


DavideFitbit ha scritto:

@devilman, i dati della corsa che hai menzionato si dovrebbero sincronizzare con il tuo account di MyFitnessPal.

 

Se stai ancora trovando inconvenienti per sincronizzare le tue attività, prova a scollegare i  due account e poi collegali nuovamente per riavviare le impostazioni. Tienimi aggiornato se non dovesse funzionare.  


 

Soluzione accettata

Ottimo @SunsetRunner! grazie per l'aggiornamento. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno io ho problemi nel sincronizzare fitbit con myfitnesspal con il mio fitbit blaze , mi da questo errore

 

Another MyFitnessPal account has already been linked to this Fitbit account. Only one account may be linked at once.

 

come posso risolvere? anticipo che ho già scollegato sia l'app fitbit che myfitness pal e ricollegato ma non funziona lo stesso

 

Grazie in anticipo

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto alla Community italiana @Michelesita, se ti compare questo messaggio di errore indicando che un'altro account di MyFitnessPal è stato già collegato con l'account Fitbit, sarebbe utile se potessi contattare direttamente MyFitnessPal per confermare se c'è un account già collegato con Fitbit. 

 

Oppure nel Panello Fitbit vai alle impostazioni dell'account, puoi trovarle facendo click nell'icona dell'ingranaggio nell'angolo in alto a destra del Panello. Poi cerca l'opzione Condivisione nel menu a sinistra. Lì puoi confermare se c'è un account di MyFitnessPal collegato all'account Fitbit e puoi revocare l'accesso, come si mostra nell'immagine sotto:

 

apps in dashboard.jpg 

 

Tienimi aggiornato se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Nulla da fare ho fatto rievoca accesso ,poi sono andato sul sito myfitness pal, ho fatto collega app fitbit mi ha chiesto di consentire l'accesso a fitbit ho fatto acconsenti e mi fa sempre lo stesso errore che esiste già un account collegato
Soluzione accettata
0 Kudos

@Michelesita, in questo caso se continui a trovare lo stesso errore dopo aver seguito tutti i passi menzionati, contatta il Supporto Fitbit per ulteriore assistenza, loro ti faranno sapere come procedere. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos