annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sparita dal trailer il Bluetooth

Saltuariamente e oggi è accaduto nelle impostazioni del tracker sparisce la funzione Bluetooth. ( tracker Blaze).. ergo per alcuni giorni sparisce la connessione tra il tracker e il mio Samsung j7. Ho provato a fare un reset del tracker,ma inutile... nelle sue impostazioni sparisce la scritta e funzione Bluetooth.. devo andare avanti in questo modo.. fiondo il tracker nel cassonetto o avete delle dritte da darmi?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

@Kurgham Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato per sincronizzare il tuo Fitbit Blaze. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Ho appena controllato che il tuo Samsung j7 non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Può darsi che riesca a sincronizzare però non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo.

 

Comunque, se non l'hai già fatto, ti prego di seguire la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione. Inoltre, puoi configurare il tuo rilevatore come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

 

  1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca l'icona Account Immagine aggiunta dall'utente
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Blaze visto che tratta sullo stesso argomento.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Salve. Ti ringrazio della risposta. Ma il problema è che sul mio tracker Blaze nel menu impostazioni,sparisce proprio la funzione Bluetooth.cioe rimangono solo le funzioni:
Vista rapida,luminosità,battito cardiaco,informazioni legali e numero versione. La voce Bluetooth non compare.
Quindi sparisce ogni collegamento con il mio Samsung j5 2017..
Grazie

Inviato da iPad
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Kurgham, mi dispiace sapere dell'inconveniente che hai riscontrato con l'opzione Bluetooth del tuo Blaze. 

 

Grazie per confermare che hai già provato a riavviare il tuo dispositivo. Inoltre a questa procedura, potresti anche confermare se ti compare l'opzione Bluetooth dopo aver speso e riacceso il tuo Blaze?  

 

Per spegnere e accendere Fitbit Blaze:

 

  1. Scorri il dito da destra a sinistra sulla schermata iniziale fino alla schermata Impostazioni. 
  2. Tocca Impostazioni e scorri in basso fino ad Arresto.
  3. Tocca Arresto e conferma.
  4. Per accendere di nuovo Blaze, premi un pulsante qualsiasi.
  5. Sincronizza il tracker non appena lo accendi di nuovo. In caso contrario, l'ora potrebbe non essere corretta.

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ennesimo tentativo di riattivare il Bluetooth e quindi la sincronizzazione con il smartphone. Inutile. 

Per due giorni la sincronizzazione è ripartita regolare ma da ieri non ćé modo di far dialogare il tracker con lo smartphone.  

Credo di averle provate tutte ma senza risultati,o meglio,saltuariamente funziona.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Kurgham Grazie dell'aggiornamento.

 

Mi piacerebbe chiarire qualche informazione per evitare confusioni. La funzione Bluetooth sul tuo Fitbit Blaze si utilizza soltanto per controllare la musica, non ne aiuta al trasferimento delle tue attività al cellulare. Visto che non è presente nell'elenco, possiamo soltanto condividere i passi elencati sopra per provare a risolvere difficoltà con la sincronizzazione .

 

Tieni presente che puoi ancora sincronizzare con il tuo computer o con un dispositivo presente nella lista.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos