annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surriscaldamento batteria e mancato avvio

Buonpomeriggio non riesco a ricaricare il mio blaze. Si surriscalda e mi compare la schermata di alta temperatura. Ho tentato invano di riavviare.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @SunsetRunner, benvenuto nel forum italiano. 

 

Grazia per segnalare questa difficoltà che hai sperimentato con il tuo Blaze che si surriscalda quando lo metti in carica. Infatti, ho visto un caso simile poco fa; proprio come hai menzionato, compare una schermata di alta temperatura: 

 

temp.PNG

 

 

Il simbolo può indicare che il tracker si trova in un ambiente indesiderato (troppo caldo o troppo freddo), e regolarmente viene risolto cambiando di ambiante e riavviando il dispositivo, come hai già provato. 

 

Ho inviato i tuoi dati al team di Supporto Clienti, ma sono stato informato che ti hanno già fornito assistenza con questo. Spero sia tutto a posto. 

 

Tienici aggiornati del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao Davide. Mi hanno detto che mi avrebbero inviato una mail ed il metodo di restituzione ma ancora non ho ricevuto niente.Grazie


Captain Giambattista MANCINI Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @SunsetRunner, grazie per la segnalazione, non ti preoccupare, presto dovresti ricevere l'e-mail con i dettagli per la restituzione. E' possibile che ti abbiano chiesto un'etichetta prepagata, cosi non dovrai pagare nulla per la spedizione. 

 

Se non sbaglio, appena sia disponibile l'etichetta ti contatteranno con le istruzioni necessarie per procedere con la restituzione. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos