annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surriscaldamento e batteria scarica fitbit Blaze

Ho inviato un’email al servizio di supporto fitbit, ma ancora non ho ricevuto una risposta. 

Il mio Blaze si surriscalda e la batteria dopo 1 ora, con luminosità minima, bluetooth spento e quindi anche con le notifiche non attive, si spegne. Quando cerco di riaccenderlo compare un simbolo con un termometro.

Gradirei sapere se fosse possibile risolvere questo problema da parte di fitbit o se posso considerare il mio blaze con 2 anni di vita, “deceduto” per motivi ignoti.

Soluzione accettata
0 Kudos
18 RISPOSTE 18
Per mio piccolo aiuto posso suggerire :

Andare sul sito fitbit e avviare una chat.

Il mio problema era di altra natura ma sono stati molto gentili e ho capito cosa dovevo fare

In bocca la lupo

Inviato da Posta per Windows 10
Soluzione accettata

Ciao @Marcus91, e benvenuto nel forum della Community italiana. Grazie anche per il tuo aiuto @paolone

 

Grazie per queste segnalazioni riguardo al tuo Blaze che si surriscalda e che si spegne dopo 1 ora. Il simbolo del termometro che hai menzionato compare quando il dispositivo si trova in un ambiente indesiderato (troppo caldo o troppo freddo): 

 

termo.PNG

 

Regolarmente si raccomanda di eseguire la procedura standard per riavviarlo, esso è stato utile ad altre persone. Nonostante, hai menzionato altre difficoltà con la batteria che si esaurisce più presto da quando dovrebbe, o che il Blaze si spegne all'improvviso. Il team di Supporto Clienti ti farà sapere come procedere in questo situazione, grazie per confermare che hai già aperto una pratica con loro. 

 

Il team di Supporto può risponderti dentro 48 ore, per favore controlla la tua posta elettronica e conferma se hai già ricevuto una risposta. 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Il supporto clienti mi ha risposto e provvederà a sostituire il mio Blaze con uno nuovo.

Ringrazio la Community e ovviamente Fitbit che si prende cura dei propri clienti come pochi fanno. 

Grazie anche a te Davide. Buona serata.

Soluzione accettata

Prego, sono ottime notizie @Marcus91, grazie per l'aggiornamento. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Poiché ho lo stesso problema, mi sai dire qual è la causa. Anch'io ho contattato il supporto ma non mi rispondono. Puoi darmi qualche consiglio? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo non sono un tecnico, quindi la causa non la conosco e tantomeno me l’hanno segnalata quelli del supporto. La mia fortuna è stata di avere risposta da Fitbit, una volta contattati dicendomi che mi avrebbero aiutato, provvedendo con la sostituzione del mio Blaze. Per ora attendo la sostituzione del fitbit con uno nuovo. Ovviamente il mio l’ho spedito, tramite le loro indicazioni con DHL.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ringrazio per la precisazione, resto in attesa di una risposta da parte del supporto. Buon proseguimento  

Soluzione accettata

Grazie per l'aggiornamento @Marcus91

 

E grazie anche a te per le segnalazioni @Raffy57, ti ho già risposto in questa altra pubblicazione. Presto dovresti ricevere una risposta dal Supporto Clienti. Spero vada tutto a buon fine. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, purtroppo sono molto deluso da Fitbit. 

Vi spiego il perché: 

-giorno 14 giugno ho spedito il mio fitbit Blaze con DHL (quindi mi sono recato personalmente in sede per farlo spedire);

- dopo aver avvisato il servizio supporto circa la spedizione, ho ricevuto una email dove sempre l’azienda voleva che io monitorassi il pacco e che l’avvisassi nel momento in cui il pacco sarebbe arrivato nel loro magazzino (ridicolo); 

- a distanza di 6 giorni sono riuscito a tracciare il pacco e ad inoltrare i dati dell’avvenuta consegna;

- fitbit mi ha inviato 2 opzioni da scegliere: 1) buono sconto da 50€ su tutti i prodotti;

2) sostituzione del corpo centrale del fitbit Blaze.

Ovviamente, credendo fosse applicabile lo sconto su tutti i prodotti, ho scelto la prima opzione e ahimè tra i prodotti poi è comparso che lo sconto non era attuabile su (Versa, Ionic, Aria 2...). ridicolo anche questo.

Ma la doppia fregatura è che anche contattando Fitbit e chiedendo di chiudere la pratica dello sconto, poiché del charge 2 o di un nuovo Blaze (tra i fascia alta) non me ne faccio nulla, rinviandomi la possibilità di scegliere tra le 2 opzioni, lo staff non risponde più.

Quindi l’unica cosa che mi rimane da fare nei prossimi giorni sarà, regalare il buono sconto, chiudere l’account Fitbit e passare ad un’altra azienda.

Vi faccio riflettere solo su un dettaglio che dimostra le differenze tra piccole e grandi aziende:

quando il mio iPhone aveva un difetto, Apple ha delegato UPS per prendere il prodotto difettoso e sostituirlo con uno nuovo (io non ho dovuto fare assolutamente nulla e tantomeno spendere nulla).

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
Questo mi demoralizza parecchio

Inviato dal mio dispositivo Huawei
Soluzione accettata
0 Kudos

Il problema è che ho anche inviato loro un messaggio chiedendo la restituzione del MIO FITBIT GUASTO, in quanto è mia la premura di farlo sistemare ormai da terzi o addirittura di smaltirlo.

Non ho avuto ancora risposta.

loro dicevano che una volta scelto il buono non si può procedere alla sostituzione. Io qui sto chiedendo la restituzione di un prodotto comprato e pagato 200€. Non sono solo demoralizzato. Sono infastidito ed arrabbiato per non dire altro😡 

Soluzione accettata
0 Kudos

È vergognoso! 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao Marcus 91, hai tutti i motivi per arrabbiarti, per quanto mi riguarda non mi hanno ancora fatto sapere niente..... aspetto...

Inviato dal mio dispositivo Huawei
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Marcus91 e @Raffy57, grazie per tutti i dettagli e le segnalazioni, so che può essere frustrante affrontare queste situazioni con la garanzia. Ho provveduto ad inviare nuovamente i vostri dati al team di Supporto Clienti per ulteriore assistenza, ma sono stato informato che vi hanno già inviato una risposta.

 

Potreste controllare nei vostri inbox, o confermare se avete già ricevuto le risposte dall'assistenza per favore? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Davide grazi mille anche a te. Ieri pomeriggio Sonia L. del supporto chat in diretta, ha annullato la pratica del mio buono sconto e provveduto alla sostituzione di un nuovo fitbit Blaze che mi consegneranno entro 5-7 giorni lavorativi. 

Ti auguro una buona giornata e grazie ancora per l’interesse mostratomi ☺️

Soluzione accettata
0 Kudos

@DavideFitbit Ho una domanda per te:

una volta che avrò il nuovo fitbit Blaze, grazie alla pratica sostitutiva, la garanzia su questo nuovo prodotto, partirà da quando arriverà a destinazione il prodotto o devo considerare la garanzia del mio fitbit vecchio che sarebbe scaduta a settembre? 

Preciso che fitbit mi sta inviando un Blaze completamente nuovo e non solo il corpo centrale.

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao Davide a me hanno chiesto di inviare in Olanda il mio blaze, per ulteriori approfondimenti.
Inviato da Ipad Raffy
Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Marcus91, grazie per l'aggiornamento, è buono sapere che è stato risolto. Riguardo alla garanzia del prodotto, essa sarà sempre quella del prodotto acquistato originalmente, e non della sostituzione. La garanzia per un prodotto acquistato in Europa è di due anni, e di un anno per gli Stati Uniti e Canada.  

 

Grazie @Raffy57, si certo, inviare il prodotto al magazzino in Olanda è una procedura normale per continuare con la sostituzione; sono sicuro che presto riceverai altre istruzioni dal Supporto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos