annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sveglia non funziona

Imposto la sveglia dall'app pe rla mattina alle 7:00 (senza ripetizioni)

Suona e funziona tutto ok

La sera la attivo da blaze (la campanelle diventa verde e compare la scritta "domani"

La mattina NON va la sveglia e ritrovo la campanella rossa come se avesse suonato.

Nel dubbio fossi stato io a non snetirla oho messo una sveglia qualche minuto prima e monitora il fitbit: NIENTE non va!

L'unico modo e' attivarla ogni volta dall'app! 

VERAMENTE SCOMODO!

 

qualcuno ha lo stesso problema?

 

Nicola

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Salve @endigy.

 

Dopo impostare la sveglia nel tuo Fitbit Blaze assicurati di averlo sincronizzato. Se trovassi lo stesso problema prova a riavviare il rilevatore seguendo questi passi:

 

  1. Tieni premuti i pulsanti Indietro e Seleziona (a sinistra e in basso a destra) fino a quando non vedi il logo Fitbit sullo schermo. Il riavvio dovrebbe richiedere meno di 10 secondi.
  2. Rilascia i pulsanti.
  3. Se il tracker non funziona normalmente, utilizza le istruzioni in Come si spegne il tracker per spegnere e accendere di nuovo Blaze.

 

Spero questo sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Niente da fare!

NON FUNZIONA!

L'attivazione della sveglai direttamente dal Blaze non va: risulta attivata (campanella verde) ma al momento in cui dovrebbe non suona!

Per farla funzionare occorre usare l'app! PEr essere sicuri che tutto vada:

 

1. disattivare la sveglia desiderata

2. sincronizzare

3 attivare la sveglia desiderata

4. sincronizzare

5. sperare che funzioni

 

Macchinoso!

 

Soluzione accettata
0 Kudos

altro piccolo particolare che forse puo aiutare nella ricerca di una soluzione

Se la sveglia da attivare da Blaze e' per "Oggi" tutto funziona correttamente

Se la sveglia e' per "Domani"  non suona.

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l’aggiornamento @endigy

 

Ho controllato col mio Fitbit Blaze che per far suonare la sveglia silenziosa per più di un giorno è necessario impostare l’opzione “ricorrente / ripetizioni”. Se l'hai impostata solamente per un giorno non suonerà il seguente. Certamente, dopo che suona si legge “domani” quando è stata attivata dal Blaze, eppure se non è stata impostata per il prossimo giorno non funzionerà.

 

Impostare l’opzione "ricorrente / ripetizioni" potrebbe influenzare la carica della batteria del rilevatore ma non ci sarà troppa differenza. Per ulteriore informazione sulle diverse impostazioni che possono influenzare il tuo rilevatore visita questo link.


Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

l'idea puo essere buona e utile se le sveglie si devono ripetere.

Ma la non possibilita' di attivare la sveglia da blaze fa perdere senso al menu sveglia!

Che me la fai attivare a fare dall'orologio se puoi non suoni? Mi metti la sveglietta verde mi aspetto che suoni e poi non va.

E' UN MALFUNZIONAMENTO. anche perche se io alle 9 attivo la sveglia per le 12 questa suona...

Insomma fa un po come gli pare!

Alla fine devo fare sempre tutto da cellulare!

 

Soluzione accettata
0 Kudos