annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasti Fitbit Blaze non funzionano

Buongiorno a tutti,

ho un problema con il mio blaze, non funzionano più il tasto a sinistra ed il tasto a destra in basso, se li schiaccio si sente "tic" quindi non è bloccato, ma alla pressione non corrisponde un comando. Il prodotto non è più in garanzia e quindi non può essere sostituito e non esiste un centro riparazioni fitbit. E' un problema a livello di sistema operativo, magari di aggiornamento? 

E' un peccato perchè è funzionante ma non utilizzabile per via dei tasti 😞

 

Grazie a chi risponderà

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Cecio Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere che i tasti del tuo Fitbit Blaze non funzionino più. Come hai detto non esiste nessun Centro Assistenza Fitbit in italia per riparare il tuo rilevatore, ma per aiutarti ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere se c'è qualche soluzione alternativa.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, anche il mio blaze non funziona più, ho provato a fare un reset ma, il tasto sinistro non funziona, ho spento e riacceso 4 volte ma, non cambia nulla, per tornare alla modalità orologio lo devo collegare al caricatore cosa posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Emiliano64 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Grazie per provare a risolvere il problema con il tasto del tuo Fitbit Blaze prima di contattarci. Ho creato un caso con il Supporto Clienti. Loro saranno in contatto il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Se hai bisogno di chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos