annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto sinistro Blaze non funzionante

Buongiorno,

ho Un Blaze da tre mesi e mi trovo molto bene, ma da 5 giorni circa il tasto sinistro (per intenderci il tasto che è singolo, che serve per annullare  o ripristinare le schermate home del telefono) ha improvvisamente smesso di funzionare. L'orologio non ha preso nè acqua nè colpi, quibndi questa cosa non me la spiego in nessuna maniera.

Per tornare alla "schermata home" o per annullare un qualsiasi comando, io devo attaccarlo al caricatore, non ho trovato altro modo.

Non so più cosa fare!  

Soluzione accettata
0 Kudos
25 RISPOSTE 25

@MaryDam Benvenuta al forum della Community Fitbit.

 

Grazie per cercare una soluzione alternativa al tuo problema prima di contattarci. Per tentare a risolvere l'inconveniente ti chiedo gentilmente di seguire i passi elencati sotto:

  1. Tieni premuti i pulsanti Indietro e Seleziona (a sinistra e in basso a destra) fino a quando non vedi il logo Fitbit sullo schermo del tuo Blaze. Il riavvio dovrebbe richiedere meno di 10 secondi.
  2. Rilascia i pulsanti.
  3. Se il tracker non funziona normalmente, utilizza le istruzioni in Come si spegne il tracker per spegnere e accendere di nuovo Blaze.


Per favore ripeti questi passi al meno 3 volte. Se ancora trovassi lo stesso problema fammi sapere.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Salve anche al mio blaze non funziona il tasto a sinistra oltre a quello di destra superiore ho provato ad eseguire la procedura da voi consigliata  ma nn ha funzionato cosa posso fare ?

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @Redskyn89, è ottimo vederti in giro.

 

Grazie per provare la nostra procedura. Ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti.

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Salve come mai non ho ricevuto ancora l'email ?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Redskyn89 Grazie dell'aggiornamento. 

 

Ho contattato il Supporto Clienti in merito al tuo caso e loro dovrebbero risponderti presto. Scusa per il ritardo.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Buongiorno,

purtroppo anche per me la procedura non ha funzionato. Vi prego di contattarmi per poter sapere come risolvere il problema. Grazie in anticipo.

Marilina

Soluzione accettata
0 Kudos

@MaryDam Grazie per la tua risposta.

 

Ho appena creato un caso con il Supporto Fitbit. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

anche io ho lo stesso problema , il tasto sinistro del mio Blaze non funziona, ho provato ad effettuare la procedura consigliata ma non funziona . cosa devo fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Chiara00 Grazie per visitare la Community italiana.

 

Ti ringrazio per provare a risolvere il tuo problema con il tasto del tuo Fitbit Blaze prima di contattarci. Per aiutarti ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per ulteriore assistenza per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. 

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anch'io ho lo stesso problema, come posso risolverlo?

Soluzione accettata
0 Kudos
Non so si è risolto da solo .... probabilmente si era bagnato .... meglio non bagnare l orologio anche poco ha fatto la differenza

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

@Mauro-13 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Per aiutarti ho aperto un caso con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno in contatto il più presto possibile.

 

Se per caso il vostro rilevatore si è bagnato, vi prego di seguire la nostra guida per risolvere questi tipi di problemi.

 

Vi auguro un buon anno.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, ho lo stesso problema.

Proprio a causa del tasto sinistro non funzionante non riesco a fare il riavvio. Premendo contemporaneamente il tasto sinistro e quello destro inferiore comprare l'ultima notifica anziché resettarsi. 

Come si può risolvere?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Kempis È ottimo vederti in giro.

 

Apprezziamo il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere il tuo problema prima di contattarci. Ho controllato che hai già contattato il Supporto Fitbit. Loro saranno lieti di valutare il tuo caso e fornire assistenza il più presto possibile.

 

Spero che il tuo problema sia risolto presto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno 

ho lo stesso problema e provato più volte a spegnere il mio Blake ma il tasto sinistro continua a non funzionare. Cosa devo fare? É possibile un contatto dal vs supporto clienti? Grazie Tony

Soluzione accettata
0 Kudos

@tony1967 Sono contento di vederti nel forum della Community italiana.

 

Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere prima di contattarci. Certamente, è possibile un contatto dal Supporto Clienti. Un caso è stato già aperto per te, per favore controlla la tua posta elettronica ogni tanto per ulteriore assistenza. 

 

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

sono stato contattato dal supporto clienti per email, nelle varie email che ci siamo scambiati ho inviato (come richiesto) il video con l’anomalia riscontrata. Nel,ultima email mi chiedevano i dati dell’acquisto per la garanzia.

ho risposto alla email (stesso indirizzo dei precedenti) ma ora il vs server rifiuta la email.

mi fate contattare alla mia email, grazie 

se volete posso fornire il nr di pratica che mi hanno rilasciato

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno,
Ho ricevuto alcune email dal supporto clienti, mi hanno chiesto anche un video in cui mostravo il malfunzionamento del tasto sx. Nell’ultima email ricevuta mi chiedevano dati acquisto ecc, ho provato a rispondergli in cronologia ma il vs server rifiuta la mia email. Cortesemente passare l’informazione al supporto clienti.
Pratica nr 24481308 il Blaze me lo hanno regalato i primi di giugno 2017. Non ha neppure un anno.
Grazie, saluti

Tony 😏 iPad
Soluzione accettata
0 Kudos

@tony1967 Grazie dell'aggiornamento.

 

Il Supporto Clienti ha ricevuto la tua risposta. Loro saranno in contatto il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos