annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto sinistro Blaze non funzionante

Buongiorno,

ho Un Blaze da tre mesi e mi trovo molto bene, ma da 5 giorni circa il tasto sinistro (per intenderci il tasto che è singolo, che serve per annullare  o ripristinare le schermate home del telefono) ha improvvisamente smesso di funzionare. L'orologio non ha preso nè acqua nè colpi, quibndi questa cosa non me la spiego in nessuna maniera.

Per tornare alla "schermata home" o per annullare un qualsiasi comando, io devo attaccarlo al caricatore, non ho trovato altro modo.

Non so più cosa fare!  

Soluzione accettata
0 Kudos
25 RISPOSTE 25

Anch’io ho lo stesso problema. Ovviamente la procedura di ripristino non funziona perché il tasto da premere non funziona. Che devo fare?

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Simwhite Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere che il tasto a sinistra del tuo Fitbit Blaze non funziona. Ho creato un caso con il Supporto Clienti. Loro saranno in contatto il più presto possibile. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

--

 

 

Modifica del moderatore: informazioni personali rimosse 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community italiana @Mestessa

 

Grazie per la tua partecipazione nella Community. Potresti confermare se hai trovato la stessa difficoltà segnalata in precedenza con il tasto sinistro del Blaze non funzionante? 

 

Resto in attesa delle tue notizie, e fammi anche sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho lo stesso problema con il tasto sinistro che non funziona

Sarebbe forse utile una procedura per spegnere il tracker dal proprio accesso a fitbit.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Isaac.

 

Sono spiacente di sapere che il tasto sinistro del tuo Fitbit Blaze non funzioni. Grazie della tua richiesta sulla possibilità di spegnere il rilevatore dall'app Fitbit.

 

Sei benvenuta a visitare la sezione Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione.

 

Riguardo il problema con il tuo Blaze, prima di valutare altre opzioni, ti raccomando di pulire l'area intorno al pulsante con un panno asciutto e poi prova a riavviare il tuo rilevatore seguendo questi passi.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos