in data 07-29-2018 19:19
in data 07-29-2018 19:19
Salve, come da titolo non funziona il tasto sinistro del Fitbit Blaze, di conseguenza non posso richiamare la home e muovermi tra le varie modalità potendo ritornare indietro. Ho provato anche a riavviare il Fitbit premendo simultaneamente i tasti alla destra, ma nulla.
in data 07-31-2018 22:54
in data 07-31-2018 22:54
Ciao @Luca950, grazie per i dettagli, mi dispiace sapere che il tasto laterale non stia funzionando correttamente.
E grazie anche per confermare che hai già provato a riavviare il tuo Blaze, se possibile, potresti provare a rimuovere polvere o sporcizia usando delicatamente uno stuzzicadenti attorno ai tasti laterali. Se ciò non migliora le prestazioni del pulsante, puoi rimuovere i detriti usando aria compressa. Puoi tenere il dispositivo ad una certa distanza e spruzzare una volta per rimuovere la polvere che si è accumulata attorno al pulsante.
Ho inviato i tuoi dati al team di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già aperto una pratica con loro e ti stanno fornendo assistenza, per favore controlla se hai ricevuto una risposta. Spero vada tutto a buon fine.
Tienimi aggiornato.