annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un Blaze che suda?!?

Stanotte ho caricato per tutta la notte il mio blaze.

la mattina ho trovato tutto il fondo e la basetta di ricarica bagnati.Mettendolo alla luce mi sono accorto che il Blaze ha sudato dal lato sinistro durante la ricarica,ma come è possibile?

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

@Etere Benvenuto al forum della Community italiana.

Ti prego di fermare l'uso del tuo Fitbit Blaze. Ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per ulteriore assistenza per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Grazie per il suo intervento.

resto in attesa del vostro supporto.

ci tenevo a precisare che ho usato per anni un Fitbit blaze modello Gunmetal series e non mi era mai capitata una cosa del genere a differenza di questo mio nuovo Fitbit che posseggo da soli 3 mesi.Il fatto che perda del liquido lateralmente durante la carica è un problema di estrema importanza per la mia salute in quanto la batteria è costituita da sostanze tossiche.Smetteró di utilizzarlo fino a quando non avrò ricevuto il vostro supporto.

Distinti saluti,Carlo B.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Etere Grazie per la tua risposta.

Sono fiducioso che loro saranno in contatto con te il più presto possibile.

In un'altra nota sei invitato a partecipare nella sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata

Ringrazio per il suo tempestivo supporto.Fitbit ha provveduto subito alla mia assistenza  con molta attenzione e professionalità ,motivo per cui scelgo Fitbit da anni.

L’occasione mi è gradita per porgere i miei distinti saluti.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Etere Grazie dell'aggiornamento.

Sono contento di sapere che hai già ricevuto assistenza del Supporto Fitbit.

Spero di vederti più spesso in giro.

Soluzione accettata
0 Kudos