annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vibrazione Sveglia

Salve, ho da un paio di giorni il mio Fitbit Blaze e ho notato che a differenza di quello che c'è scritto nel manuale (ovvero che la sveglia resta attiva per 1 minuto) quando mi suona la sveglia silenziosa vibra per soli 10 secondi e non per 60 secondi come invece dichiarato dalla Fitbit stessa. Qualcuno saprebbe dirmi se è un possibile difetto del mio Tracker?
Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Benvenuto alla Fitbit Community @Latal dove hai letto che la sveglia del Blaze suona per 60 secondi? Sì vibra per circa 10 secondi, ma non ho visto né sul manuale che venga dichiarato questo che vibra per 1 minuto.

Ho trovato questo sul manuale che potrebbe rispondere al tuo dubbio:

"Puoi ripetere la sveglia il numero di volte che desideri. Tieni
presente che il tuo tracker passa automaticamente in modalità ripetizione se la
sveglia viene ignorata per più di un minuto."

Fammi sapere se hai oltre domande Smiley Felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Allora si spiega male il manuale a mio avviso. Perche' mi sono rivolto anche al supporto clienti telefonico e la sua collega ha interpretato proprio questo trafiletto postotami da te nel mio stesso identico modo. Sarebbe stato piu' opportuno se il manuale fosse stato piu' chiaro a riguardo. Non è per fare polemica, ma gia di suo il Tracker ha una vibrazione veramente troppo leggera tale al punto da non sentirla quando suona la sveglia silenziosa (almeno nel mio caso, e ci terrei a precisare che non ho un sonno pesante), poi i secondi in cui vibra sono veramente pochissimi, quindi allo stato attuale la sveglia silenziosa è poco utile! Spero tantissimo in un futuro, piu' prossimo, aggiornamento quanto meno per aumentare la durata di vibrazione della sveglia; anche perche' il Tracker nel complesso è veramente un ottimo, se non addirittura eccellente, prodotto.
Soluzione accettata

@Latal, grazie per il tuo feedback riguardo la chiarezza dell'informazione nel manuale sulla funzione Sveglia, ho inviato queste informazioni al team appropriato. 

Infatti c'è un suggerimento esistente nella sezione "Richieste di Funzioni" sulla durata della vibrazione per la sveglia e le notifiche. Ti raccomando di votare e aggiungere i tuoi commenti in quest'idea perché venga considerata dal team di sviluppo. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos