annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzazione della somma delle calorie di allenamento

Salve, come da oggetto, richiedo la possibilità di inserire nell'app fitbit e anche su dispositivo, la visualizzazione della somma delle calorie bruciate nelle varie attivitá registrate quotidianamente (solo allanementi) oltre alla visualizzazione delle calorie totali già esistente che invece comprende anche registrazione al di fuori dell'allenamento.

Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Blazes91, è buono vederti visitando la Community, benvenuta. 

 

Attualmente c'è la possibilità di visualizzare il numero di calorie per ogni allenamento individualmente, entrando nel riquadro degli allenamenti nell'app.Tu ti riferisci specificamente alla possibilità di visualizzare un totale delle calorie bruciate con questi allenamenti vero?

 

Comunque, se non fosse ancora implementato, certamente ti raccomando di pubblicare questo suggerimento nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, che viene controllata dal team di sviluppatori con regolarità. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'immediato riscontro.

Esattamente, mi riferisco al poter visualizzare il totale delle calorie esclusive di allenamento in modo da avere un diretto confronto con quelle del metabolismo basale.

So che posso sommarle io, tuttavia semplificherebbe enormemente le cose.

Spero tantissimo si possa intervenire su questo.

Grazie ancora.

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Blazes91, certamente potrebbe essere un'implementazione molto utile, proprio per  avere un diretto confronto con quelle del metabolismo basale come hai menzionato. Non dimenticarti pubblicare l'idea qui, così altri utenti possono darti anche i kudos, e aggiungere il loro feedback. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos