annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Blaze 8.301.4

Eseguito aggiornamento in oggetto:

 

Si

Promemoria movimento

Notifiche Email

 

No

Notifiche WhatsApp

No nuovi quadranti Clock

 

Voi cosa avete riscontrato ?

 

 

Modifica del moderatore: formato 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
49 RISPOSTE 49

@Yarisindaxo purtroppo non è la mia soluzione, è solo un'alternativa che ho visto sulla Community in inglese, che se a loro ha funzionato io volevo condividerla con voi. Comunque se non ti ha funzionato non c'è niente da fare che provare con il supporto per spiegazioni / alternative oppure aspettare fiducioso per un'eventuale risoluzione.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Qualche novità sulla distribuzione dell'aggiornamento?
Soluzione accettata
0 Kudos
C è stato in aggiornamento dell app fitbit... io però ancora in ricevo il nuovo firmware per il blaze
Soluzione accettata

Anche io stessa cosa, aggiornamento dell'app (iphone) ma del blaze niente.

ci sono notizie in merito??

Soluzione accettata
0 Kudos
Anche a me è un iPhone... teniamoci aggiornati in merito all aggiornamento ok?
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuti alla Community @Seve_48 @SimoneFit @Martino2307 può essere (solo è un mio parere) stanno a prolungare il rilascio dell'aggiornamento del Blaze finché le nuove clock faces siano al 100%. Comunque meglio aspettare e tenerci aggiornati 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata

ciao ragazzi, ho provato a vedere sull' app se mi dava l'aggiornamento ma nulla quindi  io ho ancora la versione 8.200.3.Potete aiutarmi a capire come posso aggiornarlo ?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Ciuposky,

anch'io sono nella tua stessa situazione, dobbiamo attendere che rilascino l'aggiornamento a livello globale. 🙂

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

L'aggiornamento non è ancora disponibile per tutti Uomo Triste, solo il 5% degli utenti ha ricevuto l'aggiornamento, sarà rilasciato a tutti solo quando gli errori verranno corretti.

 

iPhone User, Blaze, Surge, Charge HR, Alta, One and Zip!
Soluzione accettata
Incredibile senza aggiornamenti all'improvviso mi sono comparse le.nuove clock!!!!!
Soluzione accettata

Forse il tuo Blaze è già aggiornato non credo che sia possibile utilizzare le nuove Face Clock senza l'aggiornamento

iPhone User, Blaze, Surge, Charge HR, Alta, One and Zip!
Soluzione accettata
0 Kudos
Appena letto il post di Yarisindaxo, sono andato a controllare e... MIRACOLO! Anche io ho le nuove clock faces! HURRAY
Soluzione accettata
0 Kudos
Ragazzi io non ho L ultimo aggiornabmento, ma nelle clock faces c era moment... L ho selezionata ma il blaze si è bloccato!!!
Soluzione accettata
0 Kudos

@Martino2307 io non ho l'ultimo aggiornamento è le clock faces non sono disponibili per me... ma prova una clock face come "flare" e dopo sincronizza... può essere necessario sincronizzare fino 10 volte

iPhone User, Blaze, Surge, Charge HR, Alta, One and Zip!
Soluzione accettata
0 Kudos
Giulio erano scomparse tutte dal app quindi non ne potevo selezionare nessuna e non avevo un orologio sul blaze. L ho dovuto rimuovere e riconfigurare come nuovo dispositivo!!!
Soluzione accettata
0 Kudos

Ho controllato e sono disponibili le nuove clock face.....

Provate, funzionano !!!

Soluzione accettata
0 Kudos

provato quadrante "Moment" e lo schermo del blaze non si spegne più rimane sempre acceso

Soluzione accettata
0 Kudos
Boh....raga a me non sono ancora arrivate ne le nuove clock faces ne l'aggiornamento!!!
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto! @Ciuposky @Seve_48 quelli che non hanno ancora aggiornare il firmware, tranquili, si sono resi conto che c'erano dei bugs e hanno preferito di fermare la distribuzione del firmware fino quando questo particolare sia risolto e piano piano lo riceveranno.

@Yarisindaxo @Lazzi @joseph_1 quelli che hanno già le nuove clock faces, beati voi! Condividete con noi come le trovate e quale è la vostra preferita?

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Le ho appena provate e c'è ne sono 2 belle secondo me ( moment e rombi) che cliccandole danno più info rispetto alle 2 che davano le altre.
@joseph_1 a me con moment funziona tutto correttamente!
Soluzione accettata
0 Kudos