annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

blaze non monitora sonno

Salve, da quando ho ricevuto l'aggiornamento del blaze non monitora più il sonno...come posso fare?? 

Soluzione accettata
21 RISPOSTE 21

Salve @Semmo90, è ottimo vederti in giro nella Community Fitbit.

 

In questo caso ti raccomando di riavviare il tuo Fitbit Blaze almeno 3 volte. Se questo non è di aiuto prova ad aggiornare il tuo rilevatore nuovamente. Puoi anche cambiare la sensibilità al sonno sia di normale a sensibile e poi ritornare a normale o viceversa.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Come faccio ad aggiornare nuovamente il tracker?? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Semmo90. Se l'aggiornamento del tuo Fitbit Blaze fosse stato interrotto l'opzione per aggiornarlo nuovamente verrebbe mostrata nell'applicazione, eppure se questa non c'è disponibile vuol dire che il rilevatore è stato aggiornato correttamente.

 

Ho contattato la squadra di sviluppatori e mi hanno comunicato che altri utenti hanno lo stesso problema. In questo momento il Team è ricercando a risolvere il problema il più presto possibile. Nel frattempo puoi provare ad inserire il tuo sonno manualmente. Dal computer puoi andare al Diario > Sonno.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Hai ragione. Anche a me Non monitora più il sonno. Ho anche fatto tutte le prove che  ha suggerito il supporto ma niente da fare.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho fatto tutto ma non non va dopo l'aggiornamento....e adesso? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema da quando ho eseguito l'aggiornamento! In più mi segnala momenti di sonno in parti della giornata in cui sono perfettamente sveglia 🙄

Ho fatto il riavvio ma nulla ...

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi aggiungo alla lista degli allarmati!

Anche il mio Blaze dopo l'aggiornamento non registra più il sonno.

Soluzione accettata
0 Kudos

Speriamo risolvano presto....anche io ho fatto le varie prove ma nulla. Anche mettendo il sonno manuale da risultati tutti sballati... 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve... anche per me stessa situazione

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi aggiungo anche io. Dall'aggiornamento monitora nulla o se rileva qualcosa è sbagliato.

Attendo soluzione, nel frattempo imposto manualmente ma ovviamente non è la stessa cosa... 

Soluzione accettata
0 Kudos

La stessa cosa capita anche a me!!!


Semmo90 ha scritto:

Salve, da quando ho ricevuto l'aggiornamento del blaze non monitora più il sonno...come posso fare?? 


 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera a tutti,

ho ricevuto mail da assistenza Fitbit per il "problema sonno":

Innanzitutto, vorremmo ringraziarti per le informazioni provvedute. Vorremmo condividere con te, che abbiamo identificato un problema con i dati di sonno, quando alcuni clienti utilizzano l'app Fitbit in alcuni lingue. I nostri ingegneri stano già lavorando per risolvere questo inconveniente il primo possibile. Mentre loro trovano una soluzione a questo impiccio posporremo l'aggiornamento del nuovo firmware per il Fitbit Balze.

Speriamo risolvano in fretta!

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema anche per me, e da stamattina anche sulla sincronizzazione dei bpm a riposo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, ho notato per quanto riguarda il rilevamento del sonno che Blaze rileva quando si va a dormire ma non rileva quando ci si alza e si cominciano le varie attività giornaliere. Poi inserisce riposi a caso qua e là, mentre si sta mangiando o guardando la televisione. Tutte cose che succedono negli ultimi giorni.

Spero di essere stato d'aiuto.

Provati vari reset ma la situazione rimane la stessa

Soluzione accettata
0 Kudos

Oggi con la partenza del nuovo monitor del sonno pare sia tutto tornato nella norma. Questa notte è stata monitorata in maniera molto precisa. Presumo abbiano risolto il problema. Aspetto vostro riscontro.

 

Molto interessante la nuova versione dettagliata delle fasi. 

Soluzione accettata

sembrerebbe risolto il problema. Inoltre i nuovi grafici sono molto più user friendly (immediati/semplici/completi) di quelli di prima. Da verificare in seguito la precisione.

Soluzione accettata
0 Kudos

Confermo ora tutto ok, e anzi forse anche meglio, con i nuovi grafici dettagliati! 

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Nuovo firmware?? A me ancora nulla... 

Soluzione accettata
0 Kudos

Nessun nuovo firmware. Devono aver risolto lato server. 

Soluzione accettata
0 Kudos