annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

blaze non sincronizza l'ora

salve, ultimamente il mio fitbit blaze ha smesso completamente di sincronizzare l'orario. ho speso una settimana a girovagare su internet e sul forum di supporto cercando una soluzione e tutto si risolveva in 

1. spegni il bluetooth del telefono e riavvia il blaze
  2. elimina il blaze dall'account
  3. accendi il bluetooth e riconfigura

non funziona più, ha funzionato una volta e ora, quando rieseguo l'operazione, rimane lì immobile a caricare a vuoto e poi da errori (riavviare il bluetooth) o salta tutto. tempo di chiudere e riaprire l'applicazione e il fitbit è registrato ma non sincronizzato.

ho provato a rimuovere il fitbit dall'account, nessun risultato differente a quello precedentemente ottenuto.

ho provato ad eseguire la sincronizzazione da windows 10 ma sfortunatamente l'app non fa il login e su google hanno detto di reimpostare la password o di non usare un account facebook (non uso facebook per il login e la password la ho pure reimpostata ma nulla). nulla, anche quella non vuole andare.

in sostanza sono le 10:04 e il blaze mi dice che sono le 7:08, l'app android non riesce a sincronizzare l'ora (solo passi e battito) e non so più dove sbattere la testa
ps non arrivano più nemmeno le notifiche

pps pensando fosse un problema del telefono ho anche fatto un flash pulito della rom (OnePlus 2, OxigenOs 3.6.1)

ppps quando l'ho preso ad ottobre dell'anno passato (2016) andava la sincronizzazione su questo telefono

grazie a chi saprà aiutarmi 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Screenshot_20171110-172003.png

Questo è l'errore, sincronizza tutti i dati tranne ora e notifiche

Soluzione accettata
0 Kudos