annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

fitbit blaze: triangolo con termometro e simbolo del ghiaccio sullo schermo

Buongiorno,

vi contatto perchè sabato mattina (31/3/2018) è apparso uno strano simbolo sullo schermo del mio Fitbit Blaze. Lo schermo era nero e in bianco c'era un triangolo con un termometro e il simbolo del ghiaccio.

In quel momento il Blaze era "bloccato" e i tasti non funzionavano, poi si è riavviato in automatico ed è tornato a funzionare. E' la prima volta che mi capita, ero in un'ambiente a circa 18°C, non stavo svolgende attività e per ora non è più ricapitato. Sapete dirmi il motivo e cosa significa quella schermata?

Grazie per l'attenzione, saluti!

 

Stefano

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Stefano21 È ottimo vederti in giro.

 

Quando c'è troppo freddo, il tuo Fitbit Blaze può cercare di proteggersi mostrando questa immagine: 

 

schermo.jpg

 

Nel tuo caso sembra che sia stato un errore o forse il dispositivo era vicino all'aria condizionata? Se per caso ti succedesse lo stesso, potresti portare il tuo rilevatore ad un altro posto e fare un riavvio seguendo questi passi.

 

Spero di esserti stato utile.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

grazie per la risposta. L'immagine che hai postato è la stessa che ho visto. Ero in un ambiente a circa 18°C, lontano da correnti d'aria e in assenza di aria condizionata. Credo anche io che si sia trattato di un errore che comunque, fino ad ora, non si è più ripresentato. Non saprei dirti cosa lo ha causato.

Saluti

Soluzione accettata
0 Kudos

@Stefano21 Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che l'errore non si sia più ripresentato. In un'altra nota, sei invitato a partecipare nella Sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos