annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

il display non si accende più

Non so cosa sia successo il mio blaze all'improvviso ha vibrato e si è spento ora non si accende più. Mi potete aiutare??

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Kettym75 Benvenuta al forum della Community italiana.

 

Quello che ti è successo sembra molto strano. Ti raccomando di assicurarti che stai ricaricando il tuo Fitbit Blaze eseguendo questi passi. Prova a riavviare il tuo rilevatore almeno 3 volte e poi lascialo caricando circa di un'ora. Se questo non va a buon fine ti prego di contattare il Supporto Clienti per ulteriore assistenza.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

anche a me non si accende più, stamattina non si sincronizzava con il cell ed ad un certo punto si è spento, non si accende più e non si carica neanche, non ha neanche 1 anno di vita, ma come è possibile?cosa posso fare

 

 

risolto, acceso adesso, ma non sincronizza più la nuova giornata resta a quella precedente ho provato seguendo la guida x risintonizzare e non funziona lo stesso

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @Jotarokujo, è ottimo vederti in giro.

 

Grazie per il tuo aggiornamento. Se non l'hai già fatto ti consiglio di provare queste risoluzioni dei problemi di sincronizzazione fornite dal mio amico @DavideFitbit. Inoltre puoi scaricare l'ultima versione della Fitbit app.

 

Se questo non va a buon fine configura il tuo Fitbit Blaze come Tracker sostitutivo.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos