annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

importare dati battito cardiaco da fascia cardio

ciao,

adoro il mio blaze, ottimo per le attività quotidiane, ma altrettanto poco attendibile quando si tratta di rilevare il battito cardiaco durante esercizi con i pesi (ma è un problema del tipo di tecnologia - rilevamento da polso, non di fitbit).

esempio: un battito di massimale a circa 170 con battito medio di circa 125/130 viene rilevato dal blaze con un massimo di 110/115 e una media di 90, onestamente fuorviante, soprattutto in virtù del fatto che nella sezione "allenamento" del blaze è previsto esercizio "pesi".

per questo motivo mi chiedo se sia possibile in qualche modo importare i dati rilevati esternamente da una fascia cardio, almeno durante esercizi più impegnativi e non rilevabili in modo attendibile da polso.

ho provato con Endomondo, l'app di fitbit si è sincronizzata con l'esercizio rilevato da endomondo (tramite polar smart) ed inizialmente i dati rilevati dalla fascia cardio apparivano correttamente, poi però in pochi secondi, l'app di fitbit ha sostituito i dati del battito cardiaco che avevo importato, con quelli rilevati dal blaze in quella fascia oraria.

in sostanza succede l'esatto contrario di quello che dovrebbe succedere, l'app sostituisce dati importati dall'esterno prendendo per buoni quelli rilevati dal blaze, quando quello che mi serve è l'esatto contrario.

cosa sbaglio? suggerimenti?

sarebbe fantastico (sempre che non sia già possibile) semplicemente permettere al blaze di rilevare il battito cardiaco dall'esterno tramite blutooth, integrando così la sua corretta lettura della nostra attività quotidiana.

grazie a tutti!

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Salve @Voodoochildaro, è ottimo vederti in giro nel forum della Community Fitbit.

 

Per quanto ne so attualmente non è possibile importare i dati del tuo battito cardiaco registrato con un dispositivo diverso dal rilevatore Fitbit. Ho trovato una richiesta simile per Importare file TCX nella sezione Suggerimenti di funzioni. Sei benvenuto a condividerci delle tue idee. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

In modo da ottenere dei risultati più precisi sulla tua frequenza cardiaca ti raccomando di dare un'occhiata a questo articolo sulle cose che influenzano l'accuratezza delle letture del tuo battito cardiaco.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos