annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'orologio rimane indietro

dopo l'aggiornamento al firmware 17.8.301.7 il mio blaze non tiene l' orario dopo lo spegimento e quando lo riaccendo riparte dall'ora in cui è stato spento.

Prima lo spegnevo la sera e alla mattina all' accensione era in perfetto orario.

Ho provato divese volte la sincronizzazione ma non cambia nulla.

Spero che qualcuno di voi conosca una soluzione perchè è una vera seccatura.

 

grazie e saluti

 

Vinny

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
21 RISPOSTE 21

fantastico, l'unico post senza neanche una risposta

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao, ho segnalato la stessa cosa da almeno un paio di mesi anche io (lo trovi come "blaze aggiornamento deleterio del firmware"). Purtroppo dal mio primo report ci sono stati almeno 3-4 aggiornamenti dell'app ma mai del firmware. E il problema, fastidioso davvero tanto, rimane.

Soluzione accettata
0 Kudos

Quello che mi stupisce è che sembra interessare solo a noi due

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao ragazzi @vinny24 @VinMin 

@vinny24 come già menzionato da @VinMin ti consiglio di leggere tutto l'argomento di blaze aggiornamento deleterio del firmware per informarti su questo soggetto. 

 

Saluti!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Altro aggiornamento, anche del firmware,  appena fatto. Ma l'orologio resta sempre dietro dopo lo spegnimento. Praticamente non è nemmeno un orologio. Non comprate i fitbit, costano troppo. Meglio prodotti cinesi. 

@vinny24

@RodrigoFitbit

@

Soluzione accettata
0 Kudos

e dire che basterebbe così poco..... davvero faccio fatica a capirne la logica,

almeno lo spiegassero

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao, prova:

da tel. dissocia il blaze; (no acc e spegni il BT)

spegni e riaccendi il blaze;

spegni il BT  dal tel.

riavvia il tel.

da tel, riaccendi il BT,  ricerca e riassocia il blaze.

 

dovrebbe andare

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ringrazio @MicheleP. per la tua proposta di soluzione, ma nulla di fatto: ho fatto la dissociazione passo-passo come hai scritto tu per ben 2 volte, ho persino dissociato l'orologio dall'app stessa, e dopo aver associato nuovamente il dispositivo all'app (come si fa la prima volta in assoluto), ho riscontrato la persistenza del problema.

@vinny24 tu hai qualche novità?

Grazie comunque per l'aiuto!

Soluzione accettata
0 Kudos

Non credo sia una cosa voluta (spero). Credo che sia un bug introdotto involontariamente e non identificato. Ovviamente se lo segnalano solo 2 persone la spiegazione è che succede solo a noi. Oppure gli altri non hanno notato la differenza...

Soluzione accettata
0 Kudos

nessuna novità, in quanto alla volontarietà, anche se non ne capisco il motivo, credo che sia voluta,

se vai a leggere le modifiche che portava il firmware che ha causato il problema è chiaramente spiegato che sarebbe accaduto questo, credo pure che se non fosse voluto avrebbero anche scritto che si sarebbe cercata una soluzione in futuro, ma la cosa che più mi ha sorpreso è che questo problema

infastidisca così pochi utenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Hai riavviato il telefonino??

Soluzione accettata
0 Kudos
Ovviamente...
Soluzione accettata
0 Kudos
Pure io ho lo stesso problema 
Soluzione accettata
0 Kudos

L'unica cosa che ancora non ho provato: la disintallazione dall'app. Ma dubito serva a qualcosa, il problema è nell'orologio, non nell'app...

Soluzione accettata
0 Kudos

AH!

Bene... pensavo di essere il solo!

Anche a me succede! 

 

Qualcuno ha risolto?

 

Soluzione accettata
0 Kudos
No, perché a quanto pare questa pecca è voluta dagli ingegneri ed è un
difetto che prima non c'era.
Soluzione accettata
0 Kudos

Si ho letto!!

 

DEI GENI!

 

Soluzione accettata
0 Kudos

ho appena risolto così: dall'app ho rimosso il rilevatore (senza disassociare il bt, senza reinstallare l'app) poi ho riconfigurare il dispositivo come la prima volta sempre nell'app. l'orologio è tornato ontime e non ho perso neppure un'impostazione. spero funzioni anche x voi.

Soluzione accettata
0 Kudos

a me non ha funzionato, spento alle 20,00 e riacceso alle 23,00 dava le 20,00

Soluzione accettata
0 Kudos