annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

non funziona più!!!

Ciao, ho Blaze da circa un anno ma da diverso tempo non funziona più, circa un mese fà aveva dato nuovamente segni di vita a quel punto avevo provveduto ad effettuare l'aggiornamento e sono riuscito anche ad usarlo per due giorni, poi una volta spento, è nuovamente morto (messo in carica appare il simbolo fitbit e poi fin quanto non si scarica resta fisso senza nessun segno di vita ), ho provato ad effettuare il riavvio per più di tre volte come letto nei vari post, ma nulla. grazie 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Alessandro23 Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Grazie per provare a risolvere il tuo problema prima di contattarci. Se avessi problemi per ricaricare il tuo Fitbit Blaze ti prego di seguire questi passi. Poi, configura il tuo rilevatore come Tracker sostitutivo. Se ancora trovassi lo stesso problema fammi sapere.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, avevo gia provato a fare queste procedure, ci ho riprovato, ma non hanno portato risultati positivi, cpsa faccio??


EdsonFitbit ha scritto:

@Alessandro23 Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Grazie per provare a risolvere il tuo problema prima di contattarci. Se avessi problemi per ricaricare il tuo Fitbit Blaze ti prego di seguire questi passi. Poi, configura il tuo rilevatore come Tracker sostitutivo. Se ancora trovassi lo stesso problema fammi sapere.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.


 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Alessandro23 Grazie dall'aggiornamento e per seguire le nostre raccomandazioni.

 

Per aiutare ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos