annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema rilevamento battiti blaze

Buongiorno

è da 2 giorni che il mio blaze non rileva più i battiti, o meglio, ogni tanto rileva qualcosa e dopo qualche secondo smette di rilevare i battiti. tutto è iniziato da quando mi sono dimenticato di indossare l'orologio 2 notti fa. ho provato a riavviare l'orologio diverse volte, sincronizzare con il telefono, stringere il cinturino, cambiare posizione sul braccio... insomma ci sto provando in tutti i modi ma continua a non funzionare.. 

qualcuno ha avuto lo stesso problema? 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@fabrirova Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Grazie per provare a risolvere il tuo problema prima di contattarci. Ti raccomando di seguire i passi elencati sotto:

 

- Dal tuo computer vai al Pannello > Impostazioni > Dispositivi > Battito Cardiaco

- Se per caso avessi impostato Automatico, potresti impostare Spento e fare la sincronizzazione

- Poi scegli On e sincronizza nuovamente

- Finalmente imposta Automatico e sincronizza il tuo Fitbit Blaze

 

Se questo non è di aiuto, configura il tuo rilevatore come dispositivo sostitutivo

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera

Ho provato a fare le procedure indicate ma non cambia nulla, a volte il battito lo rileva ma è molto più frequente quando non viene rilevato. 

 

Altre prove che posso fare per sistemarlo? 

Soluzione accettata
0 Kudos

@fabrirova Grazie dell'aggiornamento.

 

In questo caso ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per ulteriore assistenza ti prego controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos