annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi notifiche, GPS e controllo musica

Salve ragazzi siccome cambio spesso telefono vorrei riportare un po di esperienza che ho avuto con il Blaze e i vari problemi, vengo da un Apple Watch e la mia decisione di sostituirlo con il Blaze era quella di avere un dispositivo che funzionasse su ogni telefono e non solo sull'Iphone, ma a quanto ho potuto testare su Android vi sono parecchi problemi...andiamo con ordine........su Iphone 6s funziona tutto alla perfezione, l'unica pecca è le notifiche solo dei messaggi di testo e non di whatsapp che trovo veramente anacronistico ma speriamo che questa cosa venga introdotta a breve.........su Android come dicevo un mezzo disastro, il tutto funziona bene solo su Samsung Galaxy Tab S2 8.0, sul Cubot H2 la sincronizzazione dura una vita e spesso fallisce, le notifiche fanno un po come gli pare e non c'è verso di fare andare gps e controllo musica, su Motorola Moto E 2015 invece notiche non funzionano, gps manco per sogno e  invece il controllo musica va bene...la mia esperienza è lasciate stare la lista dei dispositivi compatibiliche è arretrata di un'anno buono , il primo sintomo che il dispositivo non è tanto compatibile è che la sincronizzazione avviene con molta fatica, infatti sul Galaxy Tab e sull'Iphone avviene tutto quasi istantaneamente, potete fare tutte le prove segnalate su questo forum ma quello che vi posso dire è che si ottiene ben poco...l'unica penso è sperare che aggiornino firmware e app in modo da estendere la comatibilità che su Andoid è veramente scarsina....ultimo consiglio è per chi non funziona il gps, nell'attesa che sistemino questa funzione se correte o camminate vi conviene lanciare l'attività sul telefono, in questo modo la distanza e il gps saranno usati i sensori del telefono mentre il Blaze sarà usato come lettore cardio, per mia esperienza questo sistema è anche molto più preciso di lanciare l'attivita con il gps dall'orologio.....

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

@Nuanda77, la lista dei dispositivi compatibili è stata aggiornata poco fa per includere altri dispositivi, purtroppo ci sono alcuni modelli che non sono ancora presenti nella lista dei dispositivi compatibili. Anche se i dispositivi sincronizzano i dati, non tutte le funzioni saranno disponibili se il telefono non è nella lista. Mentre molti dispositivi Android hanno un chip Bluetooth 4.0, non tutti i dispositivi sono in grado di accedere da applicazioni come Fitbit App . 


Se il dispositivo mobile è compatibile e presenta inconvenienti con la sincronizzazione, assicurati di aver seguito tutti questi passi per la risoluzione degli inconvenienti, e per gli inconvenienti con le notifiche di chiamate puoi anche seguire queste istruzioni con Android e iOS

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

con tutto il rispetto possibile…….guarda a me piace il Blaze lo uso principalmente con Iphone 6s è funziona a meraviglia, mi piace la comunity anche l’app è graficamente carina e ben fatta……detto questo su Android è un disastro su tutti i campi…..lista dei telefoni aggiornata? I telefoni più recenti se va bene sono quasi di due anni fa, coprite si è no il 15% dei telefoni usciti che in teoria sarebbero compatibili secondo le specifiche, se non vi date una svegliata la vedo dura…la concorrenza ha fatto passi da gigante, è possibile che nel 2016 non riuscite ad offrire notiiche decenti su Blaze?? Ci riesce la band cinese da 20 euro di mia moglie e voi state ancora a messaggi di testo, chiamate e calendario….dai tutti gli altri almeno la visione delle notifiche le offrono tutti a parità di prezzo del Blaze, avete fatto un’orologio molto carino con il pretesto di voler far concorrenza con gli smartwatch e poi lo castrate pesantemente via software…..ne avete di strada da recuperare….

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il tuo feedback @Nuanda77, certamente sarebbe stupendo se potessero includere altri modelli nella lista dei dispositivi compatibili ed implementare tutte le funzionalità esistenti con i dispositivi Fitbit. 

 

Ho inviato la tua segnalazione ai nostri Sviluppatori e sono sicuro che prenderanno in grande considerazione i tuoi commenti. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos