annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

report sonno in due form diversi

Salve, come mai dopo l'aggiornamento dell'app il report sonno appare a volte con il vecchio schema ed a volte con quello nuovo più dettagliato?

Soluzione accettata
0 Kudos
30 RISPOSTE 30

@pinoeccoqua Grazie per essere parte della famiglia Fitbit.

 

In modo da avere il nuovo schema con i dati più dettagliati del tuo sonno il tuo Fitbit Blaze richiede di almeno 4 ore di dati di sonno. I riposini più brevi possono non venire mostrati nell'app oppure venire mostrati nello schema vecchio.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche nel mio caso stesso problemA. La notte scorsa il report era nel nuovo formato. Questa notte invece è ritornato al vecchio. Sonno sempre superiore alle 6 ore.  Occorre modificare qualche impostazione?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@sal2017 Benvenuto al forum della Community italiana.

 

La nuova funzione fasi del sonno è stata rilasciata progressivamente per i rilevatori Fitbit Charge 2. Se ancora questa non viene mostrata sul tuo account tieni presenti le seguenti raccomandazioni:

 

- Se indossi il tuo rilevatore troppo stretto o troppo sciolto quando dormi. Devi posizionarlo a un dito di distanza dall'osso del tuo polso e a contatto con il polso.

- Se hai attivato l'opzione "Inizia riposo ora" dall'applicazione Fitbit (invece di indossare il rilevatore al dormire). Per ulteriore informazione su l'opzione per registrare manualmente il tuo sonno dall'app visita questo link.

- Se hai dormito meno di 4 ore.

- Se il livello della batteria del tuo Tracker è estremamente basso.

- Se non hai scaricato l'ultima versione dell'app dal tuo dispositivo compatibile.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della risposta. Ho fatto tutte le verifiche le situazioni raccomandate sono quelle descritte ma anche questa notte il formato sonno è quello vecchio.

Grazie 

Buona giornata.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@sal2017 Visto che questo aggiornamento verrà implementato per fasi può darsi che il tuo rilevatore sia in grado di registrarlo nei prossimi giorni. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema, anche se sono superiori a 4 ore di sonno a volte linregistra nel vecchio formato.

Allego uno screenshot dell'ultima settimana.IMG_9185.PNG

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@pibbia È ottimo trovarti in giro.

 

In modo da aiutarti con questo caso ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei seguenti giorni. Loro saranno lieti di fornirti ulteriore assistenza.

 

Se qualcun altro trovasse lo stesso problema per favore contattare direttamente il Supporto Fitbit.

 

Vi auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Il mio problema sembra risolto. Da alcuni giorni il formato report è quello nuovo. Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

@sal2017 Grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Sono contento di sapere che il tuo problema sembra risolto. Grazie dell'aggiornamento.

 

In un'altra nota tutti siete invitati a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverete molti temi interessanti. 

 

Spero di vedervi più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso identico problema.

Fasi del sonno registrate correttamente per due giorni consecutivi (29.05 e 30.05), poi non più (31.05 e 01.06)

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema da due giorni, come posso risolvere? Ho controllato tutti gli aggiornamenti, non capisco dove sia il problema 

Soluzione accettata
0 Kudos

Contattato il supporto mi ha risposto così:

 

Ti chiediamo gentilmente di seguire questi passi:

  • Sincronizza il tuo Charge 2 e ti preghiamo di scrivere l'ora in cui vai a dormire
  • Per favore sceglie l'opzione "Sincro tutto il giorno

Ho eseguito le istruzioni, ma ho avuto problemi di sincronizzazione e ho dovuto ripristinare il tracker. Dopo il ripristino, mantenendo il telefono acceso sul comodino e l'ozione "sincro tutto il giorno" da 3 notti registra nuovamente le fasi del sonno in modo corretto

Soluzione accettata
0 Kudos

@AleNaro @CarlottaMed Grazie per visitare la Community. 

 

@CarlottaMed Ti raccomando di seguire @AleNaro passi per risolvere il tuo problema. Se questo non è di aiuto fammi sapere in modo da aprire una pratica con il Supporto Clienti per ulteriore indagine. 

 

@AleNaro Grazie per condividere quello che hai fatto per poter registrare le fasi del tuo sonno.

 

Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho sempre tenuto l'opzione sincronizza tutto il giorno attivata.. da 4-5 notti a sta parte non mi monitorizza più il sonno con le fasi rem e sonno profondo, ma con il formato vecchio.. ho un alta HR io, non un charge.. che posso fare? Mi pare di aver notato questo problema dopo l'ultimo aggiornamento dell'applicazione

Soluzione accettata
0 Kudos

@CarlottaMed Grazie dell'aggiornamento. Ho creato un caso con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei seguenti giorni per ulteriore assistenza.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche a me sono settimane che ormai il mio Blaze mostra il grafico del sonno nel vecchio formato e basta. Niente più analisi delle fasi del sonno. La cosa è inspiegabile, incomprensibile oltre che molto seccante

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @Pupigenoa.

 

Visto che hai già seguito le nostre istruzioni condivise sopra ho contattato il Supporto Fitbit. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

IMG_3234.PNG

 

Buongiorno,

 

vi ringrazio tanto per avermi risposto.

Purtroppo, come potete vedere dalle immagini, il problema non è risolto. 

Oggi il report è tornato nel vecchio formato, nonostante sia attiva la funzione "sincro tutto il giorno" e fosse collegato via Bluetooth con il dispositivo iOS.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Pupigenoa Grazie della tua risposta.

 

Il Supporto Clienti dovrebbe contattarti il più presto possibile per indagare sul problema con le tue fasi del sonno.

 

Buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos