annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

report sonno in due form diversi

Salve, come mai dopo l'aggiornamento dell'app il report sonno appare a volte con il vecchio schema ed a volte con quello nuovo più dettagliato?

Soluzione accettata
0 Kudos
30 RISPOSTE 30

Buongiorno,

vi ringrazio per la risposta.

Non sono stato contattato da nessuno ed il problema non è risolto.

Quando ho comprato il Blaze, sapevo che il report era nel vecchio formato, quindi non è un vero problema, ma averlo in due formati diversi, senza sapere il perché è fastidioso.

grazie

IMG_3281.PNG

 

 

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Pupigenoa Grazie per l'aggiornamento.

 

Ti ho contattato tramite messaggio privato. Per favore controlla la tua posta elettronica del tuo Fitbit account.

 

10.jpg

 

Spero sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Pare che succeda ancora. Il vecchio formato lo chiama dettaglio sonno semplificato e a me è apparso per le ultime due notti. Ieri ho stretto il cinturino per vedere se faceva qualche differenza ma pare di no. È successo  all'improvviso dopo una serie di rilevazioni corrette.

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner È ottimo vederti in giro.

 

Grazie per provare a risolvere il tuo problema prima di contattarci. Assicurati di aver dato un'occhiata all'elenco delle situazioni che possono affettare il grafico delle fasi del sonno. Se ancora trovassi lo stesso problema, ti raccomando di attivare durante la notte la funzione Sempre Connesso dalla tua app per iOS. Questo dovrebbe risolvere l'inconveniente di ricevere il precedente grafico.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

IMG_0546.PNG

 

Intendi questo? Se è quello è già attivo.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @SunsetRunner,

 

Grazie per seguire le nostre raccomandazioni. La squadra di sviluppo ha appena comunicato su un problema con il grafico delle fasi del sonno che è iniziato il fine settimana scorso. Loro già lavorano per risolvere il problema. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile. Scusa per il disagio.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Ottimo sapere che gli sviluppatori sono già al lavoro. Sembrava strano che all'improvviso fosse una problema del rilevatore. Grazie per l'informazione.

Soluzione accettata
0 Kudos

Infatti volevo collegarmi alla discussione perchè avevo notato lo stesso problema dal weekend appena passato.

Sono molto contento che sia stato rilevato un problema dagli sviluppatori e che non sia un problema del mio tracker.

Speriamo risolvano al più presto.

Ciao e Grazie a tutti.

Siete molto disponibili con l'assistenza ai Clienti, e io che avendo avuto ben 2 Fit-Bit Charge con il conosciutissimo problema dello scollaggio del cinturino in entrambi, l'assistenza mi è sempre venuta incontro con celeri sostituzioni e di fronte all'ennesimo problema con una offerta di cambio prodotto.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Non ne sarei così sicuro che gli sviluppatori siano già al lavoro. Sono mesi che ho questo problema e nonostante molte segnalazioni non è mai cambiato niente.

Ho seguito TUTTE le indicazioni che mi sono state fornite, ho attivato la sincornizzazione tutto il giorno, tengo il cinturino stretto al punto giusto, nella posizione giusta e nonostante questo, il report nel nuovo formato lo posso visualizzare pochissime volte. Adesso è una settimana circa che è tornato nel vecchio formato.

Sono molto deluso. Sta diventando inutile indossarlo la notte.

Soluzione accettata
0 Kudos

La notte scorsa il mio fitbit ha rilevato le fasi del sonno. Vediamo se fa lo stesso anche stanotte! Speriamo che abbiamo risolto...

Soluzione accettata
0 Kudos

Secondo giorno corretto! Speriamo che sia risolto in modo definitivo. 

Per gli altri che hanno avuto il problema e che hanno scritto qui, com'e' la situazione?

Soluzione accettata
0 Kudos