annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

rottura vetro sensore hr

Ieri ero a fare un'escursione in montagna, non essendo proprio in forma controllavo spesso il battito essendomi accorta che era alto, 140 circa. Tutto apposto fino all'arrivo in quota, durante la discesca per il rientro mi sono accorta che il mio blaze non segnava più i battiti. Ho tolto l'orologio e mi sono resa conto che il vetrino quadrato in mezzo alle due luci verdi si è rotto.

Premetto che lo indosso sempre, tranne sotto la doccia e anche solo per lavare le mani, e che ce l'ho da un anno e mezzo, cosa devo fare?

Può essere sostituito in garanzia? 

Cosa posso fare e da chi andare per la riparazione?

L'ho comprato su Amazon

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Ely79 Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere che il sensore hr del tuo Fitbit Blaze si sia danneggiato. Per aiutarti ho aperto un caso con il Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile.

 

Se volessi leggere la Garanzia Fitbit, potresti visitare questo articolo.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille per l'aiuto!

Soluzione accettata

@Ely79 Figurati.

 

Sei benvenuta a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos