annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Battito Cardiaco non rileva più

Buonasera, da ieri sera mi sono accorto che il mio fitbit charge 2 non rileva più i battiti cardiaci...i due led verdi sono spenti e anche le statistiche delle fasi del sonno non sono più disponibili...

ho provato a mettere sempre attivo il rilevamento del battito e a riavviare il dispositivo ma niente, non ne vuole sapere...mi sembra strano che entrambi i sensori siano saltati contemporaneamente... 

C’è stato un aggiornamento del firmware qualche giorno fa, potrebbe esserene la causa?! Spero possiate rispondermi e aiutarmi, vi ringrazio!

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
47 RISPOSTE 47

@1Peter79 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Grazie per provare a risolvere il tuo problema prima di contattarci. Può darsi che durante l'aggiornamento del firmware un problema sia successo. Se non l'avessi già fatto, ti prego di seguire i passi elencati sotto:

 

- Dal tuo computer va' al Pannello > Impostazioni > Dispositivi > Battito Cardiaco

- Se per esempio avessi impostato Automatico, potresti selezionare l'opzione Spento e fare la sincronizzazione

- Poi scegli On e sincronizza nuovamente

- Finalmente seleziona Automatico e sincronizza il tuo rilevatore

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato piú volte a eseguire la procedura che mi avete indicato ma non è cambiato niente, continua a non rilevare il battito...possibile che dopo soli 3 mesi non funzioni piú?

Continua a sembrarmi strano, ha smesso di rilevarlo all'improvviso la domenica sul comodino mentre nemmeno lo stavo usando...

Avete altri consigli da darmi?

Grazie

Soluzione accettata

@1Peter79 Grazie dell'aggiornamento.

 

Per aiutarti ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho stesso identico problema.

Riuscito a risolvere?

Alessandro


1Peter79 ha scritto:

Ho provato piú volte a eseguire la procedura che mi avete indicato ma non è cambiato niente, continua a non rilevare il battito...possibile che dopo soli 3 mesi non funzioni piú?

Continua a sembrarmi strano, ha smesso di rilevarlo all'improvviso la domenica sul comodino mentre nemmeno lo stavo usando...

Avete altri consigli da darmi?

Grazie


 

Soluzione accettata
0 Kudos

È ottimo vederti in giro @AleNaro.

 

Sono spiacente di sapere sul problema che hai trovato con il tuo Fitbit Charge 2. Grazie per provare a risolverlo prima di contattarci. Visto che hai già seguito le nostre raccomandazioni elencati sopra senza fortuna, ho creato un caso con il Supporto Fitbit. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

 

il mio Charge 2  è dal 22 aprile che non rileva più il battico cardiaco, le 2 luci verdi sono sempre spente.

 


Ho seguito questa procedura ma il problema rimane. Le luci verde rimangono sempre spente e il battito non viene più rilevato, nè sul Charge 2 e nemmeno sull'app.

 

Grazie

 

Soluzione accettata

Ho anche provato a fare "Rimuovi Charge 2 dal tuo account" e poi a ricollegarlo ma il problema rimane.

Soluzione accettata
0 Kudos

@asterixover Grazie per visitare la Community italiana.

 

Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere questo problema. Ho appena aperto una pratica con il Supporto Clienti. Loro saranno in contatto con te nei prossimi giorni. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Anche il problema con il mio dispositivo non si è mai risolto.
Ormai giace inutilizzato da mesi.
Le luci verdi non si accendono più.
Ho fatto più volte il ripristino, inizialmente viene rilevato il battito ma
poi non più. Ho provato cambiando impostazioni per la rivelazione del
battito, ma nulla.
Questo dispositivo è assolutamente POCO AFFIDABILE, visti tutti i problemi
che ho riscontrato dall'acquisto (questo è solo l'ultimo),

Alessandro
Soluzione accettata
0 Kudos

@AleNaro Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono spiacente di sapere che ancora trovi problema con la registrazione della tua frequenza cardiaca. Pensavo che era già stato risolto l'ultima volta che avevi parlato con il Supporto Clienti, scusi per il disagio. Ho creato un caso per valutare le tue opzioni, e trovare una soluzione il più presto possibile. 

 

Buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, ho anche io lo stesso problema.

Ho provato ad riavviarlo, seguire la procedura indicata sul forum, ho provato a dissociarlo e riassociarlo come nuovo dispositivo ma niente.

Non rileva piu i battiti.

Come posso risolvere il problema?

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Fracipri Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Grazie per lo sforzo che hai fatto per risolvere questo problema. Per ulteriore indagine ti prego di allegare un'immagine del riquadro battito cardiaco sul tuo Pannello. 

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

@EdsonFitbit certo.

Negli ultimi giorni ha iniziato a funzionare ad intermittenza.

Negli ultimi due giorni anche l'analisi del sonno è sballata e non è dettagliata.

Ti allego un po di screenshot.

IMG_6039.JPGIMG_6041.PNGIMG_6040.PNG

Soluzione accettata
0 Kudos

@Fracipri Grazie delle immagini.

 

Ho contattato il Supporto Clienti riguardo il tuo caso. Loro ti aiuteranno il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza nella risoluzione di questo problema. 

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,

anche io da qualche giorno ho lo stesso problema: la rilevazione del battito è discontinua e la registrazione del sonno è semplificata. Le lucine verdi funzionano ma ho notato che il sensore posto al centro sembra incrinato. E' possibile risolvere in qualche modo il problema?

Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Pigit Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto con il tuo Fitbit Charge 2. Ho controllato che hai già aperto una pratica con il Supporto Clienti. Loro saranno in contatto con te il più presto possibile. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, anche io ho lo stesso problema, da questa sera non legge più il battito cardiaco e le luci verdi risultano sempre spente, nel pomeriggio a fine allenamento funzionava.

Ho già provato a riavviarlo e cambiando impostazioni da automatico a acceso ma non è successo niente.

Spero possiate aiutarmi, Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@Casy-Mark Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Mi dispiace di sapere che il tuo rilevatore Fitbit non rileva più il tuo battito cardiaco. Ti ringrazio per il tempo dedicato a cercare di risolvere prima di contattarci. Ho scritto il Supporto Clienti riguardo il tuo caso. Loro saranno in contatto con te nei prossimi giorni, per favore controlla la tua posta elettronica ogni tanto.

 

Se hai bisogno di ulteriore chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve! Anch’io ho lo stesso problema: le lucine funzionano, ma il vetrino tra le due sembra quasi incrinato e non mi rileva più il battito cardiaco da sabato, con la rilevazione del sonno solo di base! Cosa potrei fare? Ho provato la procedura del  togliere dall’automatico, ma non ha funzionato...

Soluzione accettata
0 Kudos