annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Charge 2 si scarica dopo 10 minuti

Da qualche  giorno improvvisamente dopo circa 1 anno di utilizzo il mio Charge 2 HR dopo essere stato caricato ed indossato, si scarica dopo pochi minuti. Ho notato che quando è in carica lo stato della batteria è a zero e dopo qualche minuto risulta carico al 90%. Sembra dunque che il valore della carica segnalato sia errato. Ho provato a tenerlo in carica anche 1 ora, ma dopo averlo indossato, passati alcuni minuti, si spegne inspiegabilmente. Ovviamente ho già eseguito le procedure di pulizia indicate sul sito senza successo. Potreste per favore suggerirmi come procedere ?

grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
18 RISPOSTE 18

@PaolaC73 Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Mi dispiace sapere che la batteria del tuo Fitbit Charge 2 si scarica velocemente. Grazie per eseguire le procedure di pulizia prima di contattarci. Per aiutarti ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Charge 2 visto che è più legata all'argomento.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

da oggi anche il mio charge 2 presenta lo stesso problema. anche io ho provato la procedura indicata ma senza ottenere alcun beneficio. Posso sapere cosa si potrebbe fare per risolvere?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @vitto88.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Charge 2 presenti lo stesso problema. Ti ringrazio per l'informazione condivisa e per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Per valutare il tuo caso, ho inviato questa informazione al Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno lieti di cercare di risolvere il tuo problema il prima possibile.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao anche io ho lo stesso problema lo metto in carica e poco n 5 minuti risulta carico, lo indosso e dopo qualche minuto si spegne.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Danielatippy.

 

Mi dispiace sapere che anche tu hai lo stesso problema con il tuo Fitbit Charge 2. Grazie per la tua spiegazione.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai bisogno di assistenza, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @David1974.

 

Grazie per comunicarci che tu hai lo stesso problema con la batteria del tuo Fitbit Charge 2.

 

Ho aperto un caso con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno in contatto con te presto. 

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, anche io ho lo stesso problema. Il mio Fitbit Charge 2 si scarica dopo neanche mezz’ora. Quando lo metto in carica sembra ricaricarsi normalmente ma poi si scarica subito. Ho provato la procedura scritta sul sito ma non ho risolto nulla. 
potete aiutarmi per favore?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Baby5474.

 

Sono spiacente di sapere che anche tu abbia lo stesso problema con la batteria del tuo Fitbit Charge 2. Ti ringrazio delle informazioni condivise e per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Per fornire assistenza ho inviato questa informazione al Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere. Ti ringrazio per la tua pazienza.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

 

Mi accodo alla segnalazione del problema di ricarica.

Nel mio caso il problema non è "estremo" come per gli altri utenti qui sopra, ma il principio è lo stesso: da circa 1 mese la carica del charge 2 è passata da 6-7 giorni di durata a 1-2 giorni, e quando lo metto in carica il tempo per arrivare al 100% di carica è molto basso quindi sembra che la batteria non venga ricaricata completamente anche se erroneamente segnalata dai sensori.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @Klaud76.

 

Mi dispiace sapere che la batteria del tuo si scarichi rapidamente. Ti ringrazio per le informazioni condivise.

 

In questo caso, ti prego di lasciare il tuo Charge 2 collegato al cavo di ricarica per almeno 30 minuti anche se la barra della batteria compare piena appena il tuo dispositivo viene collegato.

 

Inoltre, per estendere la durata della batteria si raccomanda di seguire questi passi.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la risposta.

Ho già provato a tenere il Charge 2 collegato al cavo di ricarica anche dopo che l'indicatore è arrivato al 100% (per 1 ora in più) e ho seguito anche i vari passi indicati nella guida, compresa la pulizia dei sensori, ma non è cambiato nulla. Per altro è stata una cosa repentina, il calo della durata della batteria non è stato progressivo, semplicemente da un momento all'altro (circa 1 mese) è passato dal classico 6-7 giorni a 1 giorno senza che le modalità di utilizzo del dispositivo siano cambiate.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Klaud76.

 

Ho appena creato un caso con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno in contatto con te il prima possibile.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno anche io ho avuto lo stesso problema segnalato dagli altri utenti. Improvvisamente la batteria del Charge 2 è passata da una durata di 5-6 giorni a pochi minuti. Ho seguito le procedure di pulizia ma non è cambiato nulla. 

Potreste suggerirmi qualche soluzione?

 

Grazie mille,

Andrea

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema. Può essere entrata acqua nel dispositivo?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuti nel forum della Community Fitbit, @AndreaTro @Cioppettone.

 

Grazie per aver provato a risolvere il problema con i vostri Fitbit Charge 2 prima di contattarci.

 

Questo rilevatore è resistente agli schizzi. Si raccomanda di non introdurre il Charge 2 sotto la doccia e non immergerlo in acqua. Se è entrata acqua nel dispositivo per favore provate a posizionarlo in una ciotola di riso asciutto per 24 ore. Il riso asciuga l'umidità interna al dispositivo. Quindi, provate ad eseguire un riavvio.

 

Se ancora trovate delle difficoltà, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fate clic qui per ulteriore informazione.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

Mi accodo alla segnalazione del problema di ricarica.

Improvvisamente la durata del mio FitBit Charge 2 HR è passata da 7 giorni a meno di una giornata. In aggiunta una volta ricaricato ed indossatto il display comincia a scorrere mostrando tutte le funzionalità e poi si blocca improvvisamente, sembra impazzito. E comincia a vedersi male anche il display con linee nere e non bianche, tipo pixel bruciati.

Non ha preso colpi ne acqua nell'ultimo periodo. Già provato il riavvio.

Credo sia arrivato il momento di cambiarlo.

 

Grazie comunque dell'eventuale aiuto.

Walter

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Walter1974.

 

Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere il problema con il tuo dispositivo Fitbit.

 

Se hai già seguito le raccomandazioni condivise sopra senza fortuna, puoi contattare il Supporto Clienti per ottenere ulteriore assistenza.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos