annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 2 incompatibile con huawei p9 lite

Allora sul play store ci sono persone che segnalano anche da anni, cosa assurda che il Charge 2 è incompatibile con huawei p9 lite, ora mi chiedo, ma per rendere compatibile questo benedetto telefono con il vostro orologio ci vogliono anni? Poi noto che date a tutti la solita risposta, che la lista è in aggiornameto ma la soluzione voi non la trovate, e non la date, mi sa che voi di Fitbitt li problema non lo volete risolvere, un altra cosa, il vostro orologio nei vari negozi viene venduto senza neanche dire per quali dispositivi è compatibile , quindi siete voi che dovreste dare informazioni utili hai vostri venditori così la gente come il sottoscritto non butta via dei soldi, domanda: in che hanno risolverete il problema? O almeno lo risolverete? 

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

@SunsetRunner È ottimo vederti in giro nel forum della Community italiana.

 

Grazie per il tuo feedback sulla bisogna di avere il Huawei P9 Lite presente nella lista dei dispositivi compatibili. Ho inoltrato questa informazione alla squadra di sviluppatori per considerazione. Mi dispiace non avere nuove notizie per te riguardo alla compatibilità del tuo telefono. È vero che l'elenco viene aggiornato continuamente con nuovi cellulari ma al momento non c'è nessuna informazione su quando o se il tuo telefono verrà mai aggiunto. Speriamo che nuovi dispositivi come il tuo vengano aggiunti alla lista presto.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos