annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità con Huawei P8 LITE 2017 (chi e quanti siamo?)

Buongiorno a tutti,

 

anche io possessore di un Charge 2 e di un Huawei P8 LITE 2017. Come molti altri utenti mi ritrovo con due ottimi prodotti ma che tra di loro non riescono ne a vedersi, ne tanto meno sincronizzarsi, se non una volta ogni 10/20 tentativi, ad una distanza di 3-4 metri, in certe condizioni atmosferiche, alzando il piede destro e magari recitando un mantra. Nel 2017 questa cosa è, a mio parere, impensabile. In un momento storico dove "l'internet delle cose" sta spingendo il mercato a far comunicare tutto e tutti. Visto che sono mesi (anni?) che da più parti arriva questo genere di richiesta, considerando poi che Huawei è un brand in continua crescita, siamo tutti stanchi di ricevere sempre le solite risposte standard dal supporto (piacere averti qui e bla bla, nella lista delle compatibilità non è presente e bla bla, i nostri tecnici lavorano e bla bla. etc), so bene che il supporto italiano può fare ben poco in questi casi, ma per ora è il nostro unico interlocutore e rappresenta FitBit.

Premetto che sono anche un rivenditore ed ho consigliato e fatto acquistare FitBit ai miei clienti finchè, cambiato cellulare in emergenza, mi sono accorto di questa assurda incompatibilità.

Quindi ci dobbiamo arrendere una volta per tutti? O c'è la possibilità seria che FitBit con i prossimi aggiornamenti risolvi la questione, ci date una data? Oppure questi problemi vanno visti alla luce della concorrenza data dall'entrata di Huawei nel mercato dei fitness tracker!?? Dobbiamo forse considerarla come una debolezza di FitBit? L'inizio della fine?

Chiedo al Supporto Italiano cosa possiamo fare e come possiamo dar forza alle nostre richieste e ai nostri problemi. Grazie.

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

@MassiTV Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Grazie per il tuo feedback, ho inoltrato i tuoi commenti alla squadra degli sviluppatori per prenderli in considerazione. Loro sono già consapevoli della necessità degli utenti di aggiungere altri cellulari alla lista dei dispositivi compatibili. Al momento, purtroppo non c'è informazione su quando o che dispositivi verranno aggiunti all'elenco ma spero anche io di avere ottime notizie presto.

 

Se volessi, potresti partecipare nella discussione su questo argomento che s'intitola Compatibilità con Huawei P8 lite 2017. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos