annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Problemi registrazione alimenti in applicazione

Aggiornamento 07/13/18: Siamo a conoscenza di un problema che sta causando irregolarità nella registrazione degli alimenti con iOS 2.53. Mentre indaghiamo, raccomandiamo agli utenti iOS di registrare il cibo tramite il Panello fitbit.com. Grazie per la vostra pazienza. 

 

Aggiornamento 07/16/18: Ciao a tutti, c'è stato appena rilasciato un aggiornamento all'app Fitbit per i dispositivi iOS, versione 2.53.1, che dovrebbe risolvere i problemi della irregolarità nella registrazione degli alimenti che sono stati segnalati in questa discussione. Per favore aggiornate a 2.53.1 e facci sapere i risultati in modo da poter comunicare alla nostra squadra iOS.

 

Grazie nuovamente per la vostra pazienza mentre lavoravamo per risolvere il più presto possibile.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
76 RISPOSTE 76

Stesso problema anche x me...disastro. Da quando installato aggiornamento, non riesco piú ad inserire alimenti. L’app me li cambia o cancella!!! Rivoglio jawbone!!!

Soluzione accettata

Anche a me, da ieri 12 luglio, con l'aggiornamento alla versione 2.53, non riesco ad inserire gli alimenti assunti e le relative calorie nel mio IPhone (mod. MN962QL/A) IOS 11.4.

Soluzione accettata
0 Kudos

stesso problema: alimenti che scompaiono, o che vengono sostituiti da altri non desiderati. fix?

Soluzione accettata
si esatto , quando viene risolto il problema?

grazie
Soluzione accettata
Si infatti.... Ho mandato anche una richiesta al support ma nessun feedback
per ora. Nel frattempo sono due giorni che non riesco a registrare gli
alimenti.
Ora sto registrando il tutto in MyFitnessPal
Soluzione accettata
0 Kudos

stesso problema anche per me, da ieri, con il nuovo software appena scaricato

Soluzione accettata
0 Kudos

Non mi piace e non mi trovo

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
Nemmeno io ma almeno è una soluzione temporanea finché non viene risolto il
problema con Fitbit.
Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema!!

Soluzione accettata
0 Kudos

ho un Iphone. Da due giorni non riesco più a registrare gli alimenti che vengono automaticamente cancellati dopo il salvataggio

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema. Nel mio caso dopo il salvataggio, gli alimenti memorizzati scompaiono. Come fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Direi che è ora che ci sia una risposta ufficiale, cominciano ad essere parecchi i post relativi a questo argomento; qualche moderatore, se sa, può dirci se il problema è stato almeno indirizzato?

Grazie

Soluzione accettata

Anche a me stesso problema da ieri dopo l'ultimo aggiornamento della APP su IOS.

Ora inserisco il diario dal mio tablet Android che per il momento sembra funzionare ma evito di aggiornare la APP, non si sa mai...

Ho scritto al supporto ma ancora devono rispondere, credo che il problema comunque sia solo su IOS.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, dopo l’u Aggiornamento purtroppo non sono più riuscita ad inserire gli alimenti nel programma. Subito li segna e poi non li salva. In più ogni tanto si blocca e devo riavviarlo. Molte grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
Aggiornamento. Mi ha risposto il supporto che è a conoscenza del problema e dicono che ci stanno lavorando per risolverlo al più presto. Speriamo!!
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti @SabiBeci@Val294@autoalberga@Marius01@LoreP88, e benvenuti ai nuovi utenti nella Fitbit Community.  

 

Mi dispiace sapere che avete trovato inconvenienti per la registrazione degli alimenti; effettivamente Fitbit è a conoscenza di queste difficoltà che gli utenti di iOS hanno sperimentato negli ultimi giorni (dopo l'ultimo aggiornamento di iOS).

 

Vi comunico che il team di sviluppatori sta lavorando per risolverlo il più presto possibile. Nel mentre, vi raccomando di registrare i vostri alimenti utilizzando il Panello web online

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Non trovo nulla per la registrazione degli alimenti,

Cortesemente puoi dare spiegazioni più dettagliate. 

Grazie

 

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos

Inserisci un alimento anche salvato e ti esce tutt'altro. Es  Salmone. e ti registra insalata di lattuga con uova.

Che fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Come possiamo fare, avete trovato soluzioni? 

Soluzione accettata

sta accadendo la stessa cosa anche a me, inserisco il cibo ma lo cancella da solo.

Soluzione accettata
0 Kudos