in data
05-17-2020
18:38
- data ultima modifica
05-18-2020
23:52
autore
EdsonFitbit
in data
05-17-2020
18:38
- data ultima modifica
05-18-2020
23:52
autore
EdsonFitbit
Salve. Ho un versa lite e sto avendo dei problemi con il mio huawei p smart. A breve dovrei cambiarlo ( anche per altri motivi) e vorrei prendere un huawei p 30 lite. Volevo sapere se è vero che è compatibile perché ho letto numerosi commenti in cui dicevano il contrario ma ho visto che sono vecchi commenti. Non vorrei spendere soldi e non concludere nulla. Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 05-18-2020 23:51
in data 05-18-2020 23:51
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Francesca.
Grazie della tua domanda sulla compatibilità di Huawei P30 Lite.
Per utilizzare l'app Fitbit, occorre aver installato prima uno dei seguenti sistemi operativi sul tuo smartphone o tablet:
Visto che Huawei P30 Lite possiede un sistema operativo Android 9 Pie dovresti poter ricevere le tue notifiche e fare la sincronizzazione senza problemi. Puoi controllare la lista dei dispositivi compatibili su questo articolo.
Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 05-21-2020 15:54
in data 05-21-2020 15:54
Il cellulare huawei p 30 lite l ho comprato (era un acquisto che dovevo comunque fare) e va alla perfezione solo che sto combattendo da due giorni con il mio fitbit versa lite. ho contattato l'assistenza ma l'unica cosa che mi hanno detto è che devo aspettare. non credo sia corretto affermare che un cell è compatibile e poi non funziona o meglio mi sembra che l'app sia molto scadente. vorrei risolvere il problema però. ho provato in mille modi anche tutti i procedimenti che voi consigliate
in data 05-22-2020 03:14
in data 05-22-2020 03:14
Grazie della tua risposta @Francesca.
Ho appena contattato il Supporto Clienti, è mi hanno comunicato che il tuo problema non è legato alla compatibilità ma a un problema noto dalla nostra squadra. Se il messaggio che ti viene mostrato dice "riavviare il telefono per abilitare le notifiche", tieni presente che la nostra squadra è già consapevole di questa situazione e sta lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile.
Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa averti causato e apprezziamo la tua pazienza.
Nel frattempo, se non l'hai già fatto puoi provare a disinstallare/reinstallare l'app Fitbit. Questa procedura è stata di aiuto ad altri utenti.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 05-22-2020 11:18
in data 05-22-2020 11:18
La ringrazio. Spero davvero che riusciate a risolvere il problema perché mi piace da morire l'orologio ma una delle funzioni che mi piace di più non va. Ho provato già tre volte e inizialmente funziona.. Dopo qualche ora appare il messaggio che devo riavviare il cellulare. Le ho provate tutte. Mi auguro sia vero che ci state lavorando. Mi sono informata tanto su questo orologio e ci tengo che vada!
in data 05-24-2020 23:30
in data 05-24-2020 23:30
Grazie dell'aggiornamento @Francesca.
Certamente, la nostra squadra sta lavorando per risolvere il prima possibile. Al momento, non c'è ulteriore informazione, però appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.