annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggancio del cinturino rotto su Charge 5

Ciao! L'aggancio del cinturino del mio Charge 5 (ancora in garanzia) si è rotto come nella foto. A chi posso rivolgermi per farlo aggiustare?

Capture.PNG

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuta nel forum della Community italiana, @GMD90

 

Grazie per le informazioni che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 5 e per la foto. 

 

Poiche si tratta di un problema di hardware o di danno al prodotto, ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide

anche io ho avuto lo stesso problema ma sono fuori garanzia. cosa mi suggerisci?

IMG-20230827-WA0012.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, è ottimo vederti visitando il forum della community italiana, @TetoPteco.  

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo Charge 5. 

Ho inviato anche i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta con altre indicazioni. In questo caso, sarebbe comunque necessario confermare qual è lo stato della garanzia. Tieni in considerazione che sono due anni di garanzia per i prodotti acquistati in Italia e nell'Unione Europea. 

Buona giornata! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

 

anche io ho avuto lo stesso tipo di rottura sul cinturino - chi posso contattare?

----

Scsuate ma anche per voi il charge risulta irreparabile? Per un pezzo di ricambio?

 

Grazie

Soluzione accettata

17120655489233989155251777692043.jpg

 buongiorno anche io chiedo assistenza per cinturino rotto in garanzia. Il cinturino sembra essere a posto. Ma l'aggancio non si attacca ai cinturini anche nuovi originali perché non c'è più il click. Si può avere assistenza?grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos