annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annuncio dell'aggiornamento del firmware Charge 5 (1.149.11)

Siamo lieti di annunciare che presto sarà disponibile un aggiornamento firmware per il Charge 5! Per alcuni di voi questo aggiornamento potrebbe già essere disponibile. Se hai installato l'aggiornamento, facci sapere cosa ne pensi!

Se non vedi ancora questo aggiornamento, sarà disponibile a breve. Controlla l'app Fitbit tra qualche giorno e vedrai un messaggio quando puoi installare l'aggiornamento. Prevediamo che tutti ricevano l'aggiornamento nelle prossime settimane. Apprezziamo la tua pazienza mentre procediamo al rilascio dell'aggiornamento per tutti gli utenti. 

Sapevi che rilasciamo i nostri aggiornamenti gradualmente? Questo per essere certi che tutto funzioni nel modo giusto per te. A volte, troviamo un problema e potrebbe essere necessario più tempo prima che tutti ricevano l'aggiornamento. Sebbene potresti vedere suggerimenti su come "forzare" un aggiornamento, ti chiediamo di non provare queste soluzioni. La maggior parte delle volte l'aggiornamento non sarà disponibile e puoi perdere dati o incontrare problemi. Il metodo migliore per ottenere l'aggiornamento è essere pazienti e attendere la visualizzazione del banner dell'aggiornamento nell'app Fitbit.

NOVITÀ E CORREZIONI

Puoi trovare le note di rilascio qui.

COME SI ESEGUE L'AGGIORNAMENTO?

Puoi trovare istruzioni dettagliate per l'aggiornamento del tuo Charge 5 qui.

Se hai difficoltà ad aggiornare il tuo Charge 5, rivedi questi suggerimenti per la risoluzione dei problemi. 

Apprezziamo il tuo feedback su questo aggiornamento. Facci sapere cosa ti piace! Se rilevi un comportamento insolito durante o dopo l'aggiornamento, pubblica i dettagli di seguito. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Per me aggiornamento già disponibile ed installato (la mia ragazza lo aveva già ierisera).

Lo ho provato solo stamattina, oltre all'app ECG non sono stato in grado di rilevare variazioni.

PS: faccio notare che al link Novità e Correzioni inserito poco sopra non si fa menzione del Charge 5

PPS: trovo poco intuitiva la modalità di accesso alla sezione ECG sull'app del cellulare (passando per il tab in basso "scopri" e poi selezionando "valutazione ritmo cardiaco") e la vorrei poter trovare tra quella delle statistiche aggiuntive selezionabili (come quelle che attualmente tengo disattivate: acqua, consapevolezza, gestione stress, ciclo mestruale, ecc...)

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la le tue segnalazioni riguardo all'aggiornamento firmware del Charge 5, @FMXHONDACR

E' ottimo sapere che hai già ricevuto l'aggiornamento e che stai testando queste funzionalità. Ti raccomando di provarle per qualche giorno, per verificare se riesci a vedere delle variazioni. 

Grazie anche per il feedback riguardo al link di Novità e Correzioni, si ho visto che non è ancora aggiornato, ma l'ho incluso nel mio post per riferimento futuro, così gli altri utenti sapranno dove trovare le informazioni una volta che siano state aggiornate. 

Ti ringrazio anche per il feedback sulla modalità di accesso alla sezione ECG; certamente potrebbe essere utile averlo direttamente sul Panello Fitbit. Questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.  

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos