in data 12-14-2022 16:44
in data 12-14-2022 16:44
Siamo lieti di annunciare che presto sarà disponibile un aggiornamento firmware per il Charge 5 (1.188.58.)! Per alcuni di voi questo aggiornamento potrebbe già essere disponibile.
Se non vedi ancora questo aggiornamento, sarà disponibile a breve. Controlla l'app Fitbit tra qualche giorno e vedrai un messaggio quando puoi installare l'aggiornamento. Prevediamo che tutti ricevano l'aggiornamento nelle prossime settimane. Apprezziamo la tua pazienza mentre procediamo al rilascio dell'aggiornamento per tutti gli utenti.
Sapevi che rilasciamo i nostri aggiornamenti gradualmente? Questo per essere certi che tutto funzioni nel modo giusto per te. A volte, troviamo un problema e potrebbe essere necessario più tempo prima che tutti ricevano l'aggiornamento. Sebbene potresti vedere suggerimenti su come "forzare" un aggiornamento, ti chiediamo di non provare queste soluzioni. La maggior parte delle volte l'aggiornamento non sarà disponibile e puoi perdere dati o incontrare problemi. Il metodo migliore per ottenere l'aggiornamento è essere pazienti e attendere la visualizzazione del banner dell'aggiornamento nell'app Fitbit.
NOVITÀ E CORREZIONI
Puoi trovare le note di rilascio qui.
COME SI ESEGUE L'AGGIORNAMENTO?
Puoi trovare istruzioni dettagliate per l'aggiornamento del tuo Charge 5 qui.
Se hai difficoltà ad aggiornare il tuo Charge 5, rivedi questi suggerimenti per la risoluzione dei problemi.
Apprezziamo il tuo feedback su questo aggiornamento. Facci sapere cosa ti piace! Se rilevi un comportamento insolito durante o dopo l'aggiornamento, pubblica i dettagli di seguito.
in data 12-08-2022 20:40
in data 12-08-2022 20:40
Salve, ho appena aggiornato il firmware del dispositivo.. nessuna modifica visibile.. nè un nuovo quadrante, nemmeno una nuova app. Niente. Contrariamente agli altri dispositivi che in genere vengono implementati da Fitbit nel corso del tempo, q
in data 12-12-2022 16:08
in data 12-12-2022 16:08
Probabilmente è servito a correggere i problemi che molti hanno segnalato dopo l'aggiornamento precedente 1.171.50, soprattutto nel forum in Inglese.
Il mio Charge 5 però funziona molto bene e aspetterò prima di fare questo aggiornamento firmware.
12-14-2022 17:53 - modificato 12-14-2022 17:54
12-14-2022 17:53 - modificato 12-14-2022 17:54
Ciao, vi ringrazio per le vostre segnalazioni riguardo all'aggiornamento del Charge 5, @U8330 @Trystero.
Proprio come avete menzionato in precedenza, questo aggiornamento apporta correzioni di bug, ma non ci sono altre modifiche visibili sul dispositivo.
Alcuni aggiornamenti del firmware vengono rilasciati per risolvere i problemi segnalati dagli utenti. Puoi trovare altri dettagli in questo articolo su come aggiornare il dispositivo correttamente.
Vi auguro una buona giornata.
in data 12-16-2022 18:41
in data 12-16-2022 18:41
Visto che il mio Fitbit funziona bene al momento non sento bisogno di aggiornare, ma mi piacerebbe che ci fosse la possibilità di scegliere se farlo o no, senza dover sempre chiudere la notifica tutte le volte che si apre l'app. Basterebbe una opzione nei settaggi per scegliere l'aggiornamento automatico oppure manuale quando si decide di farlo, così come succede in tante app sui computer.
in data 12-27-2022 18:05
in data 12-27-2022 18:05
@Trystero Grazie per la tua segnalazione riguardo all'aggiornamento del firmware.
Riguardo alla possibilità di scegliere se completare l'aggiornamento o no, ho controllato che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.
Buona giornata!