in data 07-14-2024 19:30
in data 07-14-2024 19:30
Salve, ho appena fatto una nuotata al mare e quando sono uscito ho notato che lo schermo non si accende più.
Ho un Fitbit5 da circa 2 anni, lo uso molto e ho già fatto delle apnee in mare circa 10 metri in profondità sia l'anno scorso che 2 anni fa, ma non mi ha mai dato problemi.
Leggendo sul forum ho già provato diverse cose:
Ho provato il reset forzato e quando lo metto in carica vibra, se premo il tasto reset sul filo USB 3 volte, vibra ogni volta. Poi dopo un po' di secondi sento la vibrazione di conferma del riavvio forzato, ma lo schermo rimane sempre nero.
Sull'app non si connette, quindi anche provare a cambiare il quadrante dell'orologio è inutile.
Il firmware è aggiornato (194.91).
Non vedo condensa, né graffi, ne segni di usura.
La luce verde sotto non si accende più.
Inoltre ora quando lo metto in carica diventa molto caldo (non è mai buon segno).
Possibile che sia già arrivata la sua fine così all'improvviso? Che altro posso fare? In Italia c'è un servizio assistenza fisico dove portarlo? Grazie in anticipo!
in data 07-22-2024 14:23
in data 07-22-2024 14:23
Ho gli stessi problemi da sabato 20/7, senza aver sottoposto il dispositivo a stress:
Schermo nero.
Il led verde non si accende.
Quando lo metto in carica vibra per qualche secondo.
Se forzo il reset premendo 3 volte sul cavo USB visualizza il logo per pochi secondi, poi si spegne subito.
lasciato in carico diventa molto caldo.
Età del prodotto, meno di 2 anni.
in data 07-25-2024 09:56
in data 07-25-2024 09:56
Anche io, stesso problema