in data
02-04-2023
13:11
- data ultima modifica
02-11-2023
16:39
autore
DavideFitbit
in data
02-04-2023
13:11
- data ultima modifica
02-11-2023
16:39
autore
DavideFitbit
Salve, ho acquistato il Fitbit meno un mese fa e mi sono accorta che le calorie in cycling ad alta intensità non sono precise( su strada con bici da corsa) . Prima del Fitbit usavo la fascia e calcolava 700 calorie circa per quel percorso, e credo fosse anche attendibile. In questo caso per 90 minuti di bici ad alta intensità il Fitbit rileva poco più di 300 calorie . Possibile sia un errore di fabbrica? È una cosa che si verifica sempre ..premetto che ho anche resettato. Grazie a chi risponderà
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-11-2023 16:39
Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @ivana.ravida82.
Grazie per le tue segnalazioni riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Charge 5 e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione.
Potresti per cortesia controllare se tutti dati personali nelle impostazioni dell'account sono corretti ed aggiornati (altezza, peso, sesso, età)? Anch'io ho trovato un inconveniente simile poco fa ed effettivamente avevo messo il peso sbagliato. Fammi anche sapere se ti è successo solo negli ultimi giorni o se hai trovato sempre lo stesso comportamento.
Inoltre alle impostazioni personali, prova a riavviare il tuo orologio nuovamente utilizzando il cavo di ricarica come viene indicato qui, invece del riavvio disponibile nelle impostazioni del dispositivo. Qui puoi trovare altre informazioni utili sul modo in cui vengono calcolate le calorie bruciate attualmente.
Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @ivana.ravida82.
Grazie per le tue segnalazioni riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Charge 5 e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione.
Potresti per cortesia controllare se tutti dati personali nelle impostazioni dell'account sono corretti ed aggiornati (altezza, peso, sesso, età)? Anch'io ho trovato un inconveniente simile poco fa ed effettivamente avevo messo il peso sbagliato. Fammi anche sapere se ti è successo solo negli ultimi giorni o se hai trovato sempre lo stesso comportamento.
Inoltre alle impostazioni personali, prova a riavviare il tuo orologio nuovamente utilizzando il cavo di ricarica come viene indicato qui, invece del riavvio disponibile nelle impostazioni del dispositivo. Qui puoi trovare altre informazioni utili sul modo in cui vengono calcolate le calorie bruciate attualmente.