annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 Aggiornamento Firmware 194.61

Le risposte sono disabilitate per questo argomento. Inizia un nuovo argomento o visita il nostro Help Center.

Annuncio del rilascio dell'aggiornamento firmware 194.60.

Siamo lieti di annunciare che presto sarà disponibile un aggiornamento firmware per Fitbit Charge 5! Per alcuni di voi questo aggiornamento potrebbe essere già disponibile. Se hai installato l'aggiornamento, facci sapere cosa ne pensi!

Se non vedi ancora questo aggiornamento, sarà disponibile a breve. Controlla l'app Fitbit tra qualche giorno e vedrai un messaggio quando puoi installare l'aggiornamento. Prevediamo che tutti ricevano l'aggiornamento nelle prossime settimane. Apprezziamo la tua pazienza mentre procediamo al rilascio dell'aggiornamento per tutti gli utenti. 

 

CHE COSA C'È DI NUOVO CHE COSA E' STATO RISOLTO

COME POSSO AGGIORNARE?

Le istruzioni dettagliate per l'aggiornamento di Charge 5 sono disponibili qui. In caso di problemi durante l'aggiornamento, consulta questi suggerimenti per la risoluzione dei problemi.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
13 RISPOSTE 13

Ma quando sarà disponibile L aggiornamento,a Natale?

Soluzione accettata

Ciao, e grazie per la tua domanda riguardo l'aggiornamento, @Paolov80

L'aggiornamento firmware è già disponibile per alcune persone, ma tieni in considerazione che gli aggiornamenti vengono rilasciati progressivamente. Si comincia sempre con una piccola percentuale e poi si estende a tutta la comunità degli utenti.  

Si raccomanda di sincronizzare frequentemente il dispositivo, e presto dovresti averlo disponibile anche tu. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ma che fine ha fatto L aggiornamento?🤷🏻‍:segno_maschile:

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao.

Suppongo che l'aggiornamento sia in stand-by a causa dei problemi che ha dato ad alcuni (vedi forum in lingua inglese). La distribuzione progressiva di cui parlava DavideFitbit potrebbe averci risparmiato un po' di rogne a noi utenti italiani. Beati gli ultimi! 😉 

Soluzione accettata
0 Kudos

Si ok,ma qualche aggiornamento ufficiale in merito non sarebbe male,sennò che ci sta a fare il forum?

Soluzione accettata
0 Kudos

Siamo ad agosto e ancora l'aggiornamento non mi è arrivato. Capisco che viene distribuito un po' alla volta però così mi sembra esagerato. Quando sento l'assistenza mi dice sempre che devo aspettare e arriverà.

Vedremo!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, e grazie per tutto il feedback che avete condiviso, @Paolov80 @Dede96 @Alanna_tc.  

Com'è stato menzionato in precedenza sul thread, effettivamente è utile rilasciare l'aggiornamento in fasi, in modo che sia più facile risolvere eventuali problemi che potrebbero presentarsi durante l'aggiornamento e risolverli il prima possibile. 

Le ultime notizie che abbiamo ricevuto sono state che l'aggiornamento era al 30% di rilascio. Come avete segnalato, il rilascio è stato un po' più lento del solito, ma questo è utile per prevenire altri problemi. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

@DavideFitbit @Ciao è passato un altro mese abbondante dal tuo ultimo post, è ancora nessuna traccia del Firmware update.Potresti cortesemente dare aggiornamenti al riguardo?

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi associo a @Paolov80 dell'aggiornamento ancora nessuna traccia è veramente assurda questa cosa

Soluzione accettata
0 Kudos

Si sa qualcosa dell'aggiornamento?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, vorrei fornirvi con altri aggiornamenti riguardo al rilascio dell'ultimo firmware ma certamente è stato un processo più lento del solito. Purtroppo non abbiano ancora ricevuto altre notizie. 

Vi faro sapere in questo thread appena siano disponibili altri aggiornamenti. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

salve, da quando c'è stato l'aggiornamento, non sono più in grado di cambiare l'ordine di esposizione delle icone sull'app del telefono. Prima bastava cliccare su "edit" e premere l'icona/funzione da spostare. Adesso da "edit" non si può più fare. C'è una modalità nuova per questo?
Il mio fitbit è il Charge 5.. grazie in anticipo!

Soluzione accettata
0 Kudos

Segnalo che il fitbit charge 5 di mia moglie è uno delle vittime fatte dal nuovo aggiornamento 194.61: batteria che si scarica in un amen e schermo nero che non si accende nemmeno a cannonate. Praticamente un dispositivo completamente inutilizzabile, e questo a ridosso del primo anno di vita. COMPLIMENTI a fitbit, soprattutto per quanto riportato nell'articolo seguente:

https://sport-gadgets.net/fitbit-charge-5-lultimo-aggiornamento-causa-problemi-di-durata-della-batte...

In soldoni, nell'articolo viene riportato che fitbit e Google sono a conoscenza del problema, creato da loro, ma non danno nessun supporto agli utenti scottati da questa esperienza.

Un ottimo comportamento per farsi una buona pubblicitá. Nel mio piccolo, se questa tendenza al menefreghismo da parte di fitbit dovesse protrarsi a lungo, oltre a cambiare marca per il prossimo dispositivo, ne sconsiglieró l'acquisto a tutti i miei conoscenti.

Soluzione accettata
0 Kudos