annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 Aggiornamento Firmware 194.91

Annuncio del rilascio dell'aggiornamento firmware 194.91.

Siamo lieti di annunciare che è ora disponibile un aggiornamento firmware per Fitbit Charge 5! Se hai installato l'aggiornamento, facci sapere cosa ne pensi!

CHE COSA C'È DI NUOVO CHE COSA E' STATO RISOLTO

COME POSSO AGGIORNARE?

Le istruzioni dettagliate per l'aggiornamento di Charge 5 sono disponibili qui. In caso di problemi durante l'aggiornamento, consulta questi suggerimenti per la risoluzione dei problemi.

Soluzione accettata
0 Kudos
12 RISPOSTE 12

Il mio Charge 5 si è aggiornato ieri con il firmware 194.91 ma dei nuovi quadranti promessi nemmeno l'ombra, ci sono sempre e solo gli stessi.... praticamente aspettavo l'aggiornamento solo per i quadranti nuovi ma invece nulla 😭

Soluzione accettata

Fatto questa mattina ma non vedo nulla di nuovo, speriamo nella durata della batteria!!!!

Soluzione accettata

L'unica cosa nuova è nella sezione allenamento dove ora c'è una lista più lunga di scelte. Nient'altro di nuovo 

Soluzione accettata

Dopo aver fatto questo aggiornamento la batteria mi dura 1 giorno. Risolvete subito questo bug. Urgente! 

Non funzionano più i servizi per i pagamenti. 

Soluzione accettata

Anche io, oltre all'assenza totale di nuovi quadranti, noto che la batteria dura molto meno del solito....😭😭

Soluzione accettata

Grazie a tutti per i feedback. Confermano il mio "6° senso" cioè che è meglio non aggiornare.

Soluzione accettata
0 Kudos
Io ho aggiornato, da circa 10 giorni e devo dire che l'autonomia sia anche
leggermente migliorata facendo circa 8 giorni con un uso normale, altre
migliorie non ne vedo.
Soluzione accettata
0 Kudos

Idem, anche io sto constatando che la durata della batteria è buona e proprio oggi sono comparsi i nuovi quadranti!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Manu. Ho acquistato oggi il mio charge 5 e sto cercando di aggiornarlo perche ha ancora la firmware 171.50. Non trovo il modo però per aggiornarlo.  Chiedo se potete aiutarmi. 

Soluzione accettata
0 Kudos

salve, dopo l'aggiornamento di gennaio 24 , la durata della batteria si è ridotta a poche ore (3/4), invece dei soliti 6/7 giorni. c'è qualche soluzione ? in queste condizioni è inutilizzabile.

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, ad essere sincero a me l'aggiornamento firmware ha comportato un
miglioramento sulla batteria, lasciando attive le varie funzioni come
Battiato cardiaco e varie notifiche arrivo anche a 8/ 9 giorni. Prova a
fare un reset di fabbrica e provare a eliminare il dispositivo dall'app e
associarlo di nuovo. Saluti
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

io non vedo aggiornamenti da fare, mi dice firmware 57.20001.188.58. 

Dove si va per aggiornare?

Soluzione accettata
0 Kudos