annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 anello staccato

Ciao! Non so come chiamarlo ma sul retro del Charge 5 c'è questo "rettangolo" argentato che si staccato dal suo alloggiamento. Come posso sistemarlo? Immagino sia fondamentale per l'uso e la ricarica del tracker. Grazie!

1000048536.jpg

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao e benvenuto nella Fitbit Community, @RobyLesko.

Grazie mille per farmi sapere la situazione dell'anello del tuo Charge 5.

Ho verificato che hai già una pratica dove il nostro team supporto ti ha inviato passaggi per eseguire, ti raccomando di eseguire l'interazione con loro, grazie mille per la tua comprensione.

Soluzione accettata
0 Kudos

É possibile sapere come hai sistemato l’anello? Io ho lo stesso problema. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho contattato l'assistenza spiegando il problema, mi è stato sostituito il dispositivo

Soluzione accettata

Bentornato, @RobyLesko grazie per farmi sapere, sono felice che la situazione è stata migliorata.

@LuciaC Bentornata anche nella Fitbit Community.

Comprendo che hai una situazione con l'anello, potresti inviare una foto di come si vede, per cortesia?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @CrisVillaFitbit ,

Come ho spiegato in un altro post mi é morto il fitbit completamente. Lo avevo al polso, ad un certo punto si è spento, é comparso per un attimo lo schermo come l’avvio iniziale e poi é diventato nero e dal quel momento non ha più funzionato.

Quando ho slegato il cinturino l’anello mi è rimasto sul polso. Qui sotto la foto di come si presenta ora:

fitbit_charge_5.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos