annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 battito cardiaco anormale

Buonasera, utilizzo il mio charge 5 senza problemi da molti mesi e non ho mai avuto alcun problema di rilevazione dei battiti cardiaci ne a riposo ne sotto sforzo. Stamattina, controllando la registrazione dei dati notturni, ho notato un picco altissimo (184bpm) durato un minuto mentre stavo dormendo. Scorrendo indietro nei mesi per vedere se quest'anomali si fosse già verificata, ho trovato soltanto un altro picco (197bpm) sempre durante la notte. In queste due occasioni non ho notato nulla di strano, né mi sono svegliato. Segnalo, inoltre, che la notte dei 184bpm, fitbit non è riuscito a tracciare il ritmo del sonno mentre la notte dei 197bpm ha segnato un sonno regolare. Come si vede dalle foto, il mio battito a riposo oscilla tra i 53 e i 56bpm e non ho mai rilevato altre anomalie, ne notturne ne durante il giorno. Devo correre a cambiare il mio fitbit o devo correre da un cardiologo? Grazie!

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
2 RISPOSTE 2

Ciao @SunsetRunner Benvenuto alla community.

Grazie per farmi sapere la situazione e controllare il battito cardiaco sul tuo Charge 5 mentre dormi.

Ho verificato sul sistema e ho visto che hai già una pratica dove il nostro team supporto ti ha inviato passaggi per eseguire, per favore, ricontattagli se la situazione esegue dopo fare la procedura suggerita.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il riscontro.

Dopo l'intervento dell'assistenza, il Fitbit ha segnato un picco di 112bpm questa notte, della durata di un minuto, in mezzo a battiti regolari attorno ai 50bpm. Anche in questo caso non ho notato nulla. Ho pulito i sensori e riavviato il dispositivo, speriamo di risolvere. 

Soluzione accettata