in data
10-15-2022
15:29
- data ultima modifica
10-18-2022
21:09
autore
DavideFitbit
in data
10-15-2022
15:29
- data ultima modifica
10-18-2022
21:09
autore
DavideFitbit
Ormai da 1 settimana il mio Fitbit Charge 5 non funziona. Sullo schermo rimane bloccato il logo Fitbit lampeggiante fino a che non si scarica del tutto. Questo da quando ho fallito a fare l'aggiornamento (si era bloccata la procedura)
Ho provato a eseguire la procedura di riavvio ma continua a non funzionare.
Riesco a farlo funzionare solo quando è attaccato alla carica.
Qualche consiglio?
Modifica del moderatore: formato
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-18-2022 21:09
Benvenuto nel forum della Communtiy italiana, @Filo8.
Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 5 e per aver confermato che hai già provato dei passaggi per cercare una soluzione.
Se lo schermo è completamente bloccato o non risponde, regolarmente si raccomanda di eseguire i passaggi elencati qui sotto:
Riguardo all'inconveniente per completare l'aggiornamento del firmware, prova a seguire le raccomandazioni elencate in questo articolo se ancora non ti dovesse funzionare correttamente.
Spero sia di aiuto, sarò in giro.
Benvenuto nel forum della Communtiy italiana, @Filo8.
Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 5 e per aver confermato che hai già provato dei passaggi per cercare una soluzione.
Se lo schermo è completamente bloccato o non risponde, regolarmente si raccomanda di eseguire i passaggi elencati qui sotto:
Riguardo all'inconveniente per completare l'aggiornamento del firmware, prova a seguire le raccomandazioni elencate in questo articolo se ancora non ti dovesse funzionare correttamente.
Spero sia di aiuto, sarò in giro.
in data 10-23-2022 01:17
in data 10-23-2022 01:17
Ho peovato a fare come dici: l'ho riavviato, l'ho sincronizzato con il cell ma purtroppo non riesco a risolvere il problema.
Appena lo stacco dalla carica si blocca sul simbolo fitbit lampeggiante.
Però ho controllato e il fitbit è aggiornato alla versione 1.171.50, secondo me ha avuto un problema con l'aggiornamento.. non cè un modo per ripristinare la versione del firmware precedente?
in data 10-29-2022 18:48
in data 10-29-2022 18:48
@Filo8 Ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai gia provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza.
Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Ti auguro un'ottima giornata.