annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 bloccato sul logo lampeggiante

RISOLTO

Ormai da 1 settimana il mio Fitbit Charge 5 non funziona. Sullo schermo rimane bloccato il logo Fitbit lampeggiante fino a che non si scarica del tutto. Questo da quando ho fallito a fare l'aggiornamento (si era bloccata la procedura)

Ho provato a eseguire la procedura di riavvio ma continua a non funzionare.

Riesco a farlo funzionare solo quando è attaccato alla carica.

Qualche consiglio?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuto nel forum della Communtiy italiana, @Filo8

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 5 e per aver confermato che hai già provato dei passaggi per cercare una soluzione.  

Se lo schermo è completamente bloccato o non risponde, regolarmente si raccomanda di eseguire i passaggi elencati qui sotto: 

1. Prova a riavviare nuovamente il tuo dispositivo utilizzando il cavo di ricarica, invece dell'opzione di riavvio disponibile sull'app Impostazioni del dispositivo. 
  2. Sincronizza il tuo dispositivo nell'app Fitbit toccando l'immagine del tuo profilo > Charge 5 > Sincronizza ora.
  3. Se non riesci a sincronizzare, tocca l'immagine del tuo profilo > Charge 5 > Controlla nella parte superiore dello schermo se viene ancora visualizzato un banner per completare l'aggiornamento firmware. Ho verificato che l'ultima versione del firmware è la 1.171.50. 
  4. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a cambiare l'opzione del quadrante nel dispositivo e controlla se riesci a vere qualcosa sullo schermo. 

Riguardo all'inconveniente per completare l'aggiornamento del firmware, prova a seguire le raccomandazioni elencate in questo articolo se ancora non ti dovesse funzionare correttamente. 

Spero sia di aiuto, sarò in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Communtiy italiana, @Filo8

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 5 e per aver confermato che hai già provato dei passaggi per cercare una soluzione.  

Se lo schermo è completamente bloccato o non risponde, regolarmente si raccomanda di eseguire i passaggi elencati qui sotto: 

1. Prova a riavviare nuovamente il tuo dispositivo utilizzando il cavo di ricarica, invece dell'opzione di riavvio disponibile sull'app Impostazioni del dispositivo. 
  2. Sincronizza il tuo dispositivo nell'app Fitbit toccando l'immagine del tuo profilo > Charge 5 > Sincronizza ora.
  3. Se non riesci a sincronizzare, tocca l'immagine del tuo profilo > Charge 5 > Controlla nella parte superiore dello schermo se viene ancora visualizzato un banner per completare l'aggiornamento firmware. Ho verificato che l'ultima versione del firmware è la 1.171.50. 
  4. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a cambiare l'opzione del quadrante nel dispositivo e controlla se riesci a vere qualcosa sullo schermo. 

Riguardo all'inconveniente per completare l'aggiornamento del firmware, prova a seguire le raccomandazioni elencate in questo articolo se ancora non ti dovesse funzionare correttamente. 

Spero sia di aiuto, sarò in giro. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho peovato a fare come dici: l'ho riavviato, l'ho sincronizzato con il cell ma purtroppo non riesco a risolvere il problema. 

Appena lo stacco dalla carica si blocca sul simbolo fitbit lampeggiante.

Però ho controllato e il fitbit è aggiornato alla versione 1.171.50, secondo me ha avuto un problema con l'aggiornamento.. non cè un modo per ripristinare la versione del firmware precedente?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Filo8 Ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai gia provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza. 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Ti auguro un'ottima giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos