annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 dopo bagno in piscina la batteria non dura tanto

RISOLTO

Ciao a tutti, 

mi hanno regalato a natale questo fitbit charge5, finora non lo avevo mai usato in acqua, lunedì scorso ho fatto  un bagno in piscina e da allora prima lo schermo è divento nero, poi dopo averlo asciugato con un panno visto che non dava segni di vita l'ho rimesso in carica. Lo schermo si è acceso e ha ripreso a funzionare. Ho fatto la procedura di reset schiacciando il bottoncino sul cavo per 3 volte. L'ho caricato fino al 100% ma nel giro di poche ore si è rispento. L'ho rimesso nuovamente in carica e si è riacceso ma pur caricandolo fino al 100% non tiene più la carica: nel giro di 3-4 ore si scarica completamente.

Potete aiutarmi? 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Scusa ho sbagliato ad accettare la soluzione. In realtà non presenta condensa e la durata della batteria è cambiata in seguito al bagno in piscina. Prima funzionava senza problemi per diversi giorni.

Grazie 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Salve, @fdigesu, benvenuto nella community.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo al tuo Charge 5 che la batteria si scarica subito dopo un bagno in piscina.

Prima di eseguire con la tua pratica, potresti dirmi se il dispositivo ha condensa, per favore? Ti raccomando di controllare questo articolo, anche, per migliorare la situazione.

Soluzione accettata
0 Kudos

Scusa ho sbagliato ad accettare la soluzione. In realtà non presenta condensa e la durata della batteria è cambiata in seguito al bagno in piscina. Prima funzionava senza problemi per diversi giorni.

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, il problema persiste: non tiene più la carica della batteria, dura solo poche ore. Non c'è condensa. 

Cosa devo fare? Ha 8 mesi di vita. 

Soluzione accettata
0 Kudos