annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 ha lo schermo nero

Buongiorno, da ieri pomeriggio il mio Charge 5 ha smesso di funzionare.

Lo schermo è nero, non si sincronizza con l’app (quindi non posso fare le operazioni di sincronizzazione forzata, cambio quadrante ecc), la carica era al 39% ed anche dopo averlo messo in carica, per sicurezza, non da segni di vita. Solo per un momento ha vibrato prima a tratti e poi ininterrottamente per un paio di minuti. Poi il nulla. 
Ho provato a premere 3 volte per un secondo il tasto sul caricatore ma non ha funzionato.

L’ho acquistato su Amazon a novembre 2022, sarà ormai spacciato o posso in qualche modo contattare direttamente l’assistenza?

Grazie 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta, @FedericaC5 nella Fitbit Community, ti ringrazio tanto per farmi sapere questa situazione con la carica del tuo Charge 5.

Potresti rispondere il seguente, per piacere?

- Le luce LED sul retro sono accese?
- Per quanto tempo l'hai caricato?
- Se non hai caricato il tuo Charge 5 da recente, ti chiedo di provare a caricarlo per 2 ore.
- Quando colleghi il tuo dispositivo Fitbit al cavo di ricarica, esso vibra? Lo so che hai detto che non, però, voglio confermare se questo adesso esegue.
- Hai provato ad eseguire i passi nel nostro articolo di supporto Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si ricarica?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao 🙂  le luci sono spente, confermo di averlo caricato a lungo ed ora non emette più vibrazioni. Solo appena mi sono accorta dello schermo nero, ha vibrato a tratti per un po’ e poi ha emesso delle vibrazioni ravvicinatissime per alcuni minuti. Dopodiché nessun segno di vita 😞

Soluzione accettata
0 Kudos

@FedericaC5 grazie mille per rispondere!

Ti prego di fare il seguente:

- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Versa 3.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Charge 5.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.

Dimmi come va.

Soluzione accettata
0 Kudos