annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 ha lo schermo nero

Buongiorno, sto riscontrando un problema che mi sembra molto comune qui in community. Da ieri sera non si accende più lo schermo del mio Fitbit Charge 5. Ieri si è scaricata la batteria, quando l'ho attaccato al cavo è comparso il logo, e l'ho lasciato in carica. Quando l'ho ripreso dopo un po', lo schermo non si accendeva, e non si è più acceso da allora. 

Le luci verdi sul retro sono accese, il fitbit sembra funzionare perchè dall'app vedo la batteria carica e si sincronizzano i dati senza problemi, continuando a registrare passi, sonno, etc. Se lo riattacco al cavo non vibra e non succede nulla. 
Ho provato a riavviarlo con il bottone sul cavo e nulla. Ho provato a cambiare il quadrante orologio, compare il logo per qualche secondo con la barra di carica, ma quando finisce di installare lo schermo torna nero. 
Come posso risolvere?
Grazie!

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao e benvenuta nella community, @Luisa91.

Grazie per farmi sapere questa situazione riguardo allo schermo del tuo Charge 5.

Ti raccomando di fare il seguente: 

- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Charge 5.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Charge 5.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.

Fammi sapere come va.

Soluzione accettata
0 Kudos

Come specificato nel mio messaggio, ho già fatto tutti questi tentativi, ma niente!

Soluzione accettata