annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 ha lo schermo nero

Il mio Fitbit Charge 5, acquistato il 3/8/2022 purtroppo non funziona dai primi giorni di agosto: c'era stato un aggiornamento il 29 luglio e in corrispondenza ha dato i seguenti problemi (comuni a chi ha segnalato altri malfunzionamenti dei dispositivi in questo ultimo mese): schermo nero, vibra se attaccato al caricabatterie ma nulla più, si carica ma si scarica anche molto velocemente, non compare nulla sullo schermo se non il logo quando lo si riavvia tramite il tastino del caricabatterie, etc...

In risposta alle solite domande che vengono poste qui dall'assistenza:
-  Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Charge 5. -> quando è carico si sincronizza, ma il dispositivo non tiene traccia di alcun movimento
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Charge 5. -> fatto
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa. -> fatto, ma lo schermo continua a restare nero

Ho scritto due volte in questo mese all'assistenza, ma senza ricevere risposta e non ho traccia dei miei ticket.

è stato rilasciato giusto stamattina un altro aggiornamento dell'applicazione, ma nulla è cambiato, purtroppo.

Comincio a essere senza speranze e sono sinceramente delusa. Ho fitbit dal 2014, prima uno One e un Flex, che hanno funzionato benissimo fino all'esaurimento della loro vita (come è normale che sia). Trovo sinceramente scorretto che un dispositivo, comprato 2 anni fa smetta di funzionare dall'oggi al domani, sicuramente per un problema di bug, dato che non l'ho riscontrato solo io.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Benvenuta nella Fitbit Community, @Ninim84.

Grazie per farmi sapere questa situazione riguardo al Charge 5 con lo schermo. Ringrazio tanto il tuo sforzo per migliorare la situazione e il tuo sforzo per contattare supporto.

Ho controllato e hai ricevuto una risposta da supporto, allora, come hai confermato di aver fatto tutti i passaggi, ho bisogno di ulteriori informazioni da parte tua che sarebbe meglio condividere privatamente, t'invierò un messaggio privato.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @CrisVillaFitbit, come detto anche in privato, ho già scritto due volte all'assistenza, ma non ha risposto nessuno

La novità di oggi è che, dopo una notte di ricarica, si è riaccesa la luce verde fissa sul retro, ma non rileva passi.

La batteria continua a scaricare abbastanza velocemente, lo schermo è sempre nero,  a parte il logo che compare quando faccio il riavvio e la barra di caricamento quando cambio il quadrante.

Soluzione accettata
0 Kudos

Bentornata, @Ninim84, grazie mille per rispondere.

Comprendo la situazione, ti raccomando di utilizzare il link che ti ho inviato per poter scrivere all'assitenza, devi utilizzare questo link per poter eseguire con la tua pratica.

Soluzione accettata
0 Kudos

Fatto nuova segnalazione

---

Per concludere la vicenda, il mio Charge 5 continua a non funzionare e l'assistenza ha proposto, come unica soluzione, uno sconto per l'acquisto di un.nuovo dispositivo

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, @Ninim84, bentornata.

Grazie per farmi sapere com'è andata la soluzione con supporto, ti raccomando di eseguire la procedura con loro.

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema. Esattamente due anni di vita 

Soluzione accettata
0 Kudos