annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 ha righe orizzontali sul display

RISOLTO

Buongiorno. Ieri ho tentato di ricaricare il mio Fitbit Charge5 che si era completamente scaricato. Dopo un paio d'ore lho ritrovato con il display nero, non reattivo, con 3 righe verdi fisse orizzontali, ancora scarico, verificato da app. Ho provato i metodi per riavviarlo suggeriti dalla community: le righe fisse iniziano a lampeggiare per poi sparire, display morto. I led dietro non si accendono, quando lo connetto al cavetto per la ricarica emette il solito suono.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Queste soluzioni le avevo già tentate prima di scrivervi. Il dispositivo nn si riavvia. Non è possibile neanchesincronizzare il dispositivo, nn risponde a qsti comandi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao e bentornato nella community, @RobyLesko.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo allo schermo del tuo Charge 5. Ringrazio tanto i passaggi eseguiti per migliorare la situazione.

Per cortesia, fai il seguente: 

- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Charge 5.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Charge 5.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.

Soluzione accettata
0 Kudos

Queste soluzioni le avevo già tentate prima di scrivervi. Il dispositivo nn si riavvia. Non è possibile neanchesincronizzare il dispositivo, nn risponde a qsti comandi

Soluzione accettata
0 Kudos

Un aggiornamento: sono riuscita a ricaricare il mio Fitbit, e l'ho sincronizzato, ma lo schermo resta nero, ho tentato di riavviarlo,a senza successo. I led non funzionano.

Cosa mi suggerite? Grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, @RobyLesko e grazie per rispondere ed anche per eseguire la procedura suggerita.

Poiché hai provato i passaggi e non hanno funzionato, hai riscontrato e riferisci di aver riscontrato un comportamento molto specifico, ho bisogno che tu fornisca ulteriori informazioni che sarebbe meglio condividere in privato.

Condivido un collegamento a un modulo da compilare in modo da poter approfondire la questione via messaggio privato.

Soluzione accettata
0 Kudos